Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › SOS Disqus
SOS Disqus
-
AutoreArticoli
-
28 Febbraio 2015 alle 11:48 AM #45280
Ciao a tutti ! sapreste dirmi precisamente cos è DISQUS ? io ci sono inscritta (almeno credo) perché riesco a scrivere commenti sul blog di clio mettere mi piace rispondere al altri commenti ,ma qundo provo l’accesso con l’username che utilizzo qui ( che è lo stesso che compare quando commento) dice errore..
28 Febbraio 2015 alle 6:10 PM #45326Disqus è la piattaforma utilizzata in questo blog per commentare! Se eri nel blog prima della rivoluzione del blog 2.0 avvenuta in autunno, l’unico profilo a disposizione per commentare era di Disqus. Se invece sei arrivata da poco e ti sei iscritta solo al blog (account della community), automaticamente hai creato anche un account Disqus che ti permette di lasciare i commenti sotto ai post. Se vai nel sito diretto http://www.disqus.com non riesci a fare l’accesso con gli stessi dati? In realtà poi dovresti essere sempre loggata automaticamente se il tuo pc utilizza i cookies. In pratica, se vai nei commenti sotto a qualsiasi post di questo blog, in alto a destra dovresti vedere una nuvoletta grigia (o rossa, se hai notifiche) accanto al tuo nome. Clicca sul tuo nome e vai su “profilo completo” per accedere al tuo profilo sul sito Disqus!
28 Febbraio 2015 alle 6:56 PM #4533328 Febbraio 2015 alle 11:22 PM #45360Prego! Se non funziona o hai domande non esitare a scrivere! Per quel che posso fare ti aiuto volentieri 🙂
1 Marzo 2015 alle 1:12 PM #4541112 Maggio 2015 alle 11:12 AM #61408Mi attacco a questo thread, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.. Ho un account Disqus, e con la stessa email ho creato anche un profilo sul blog qui. So che si possono unire i due account, in modo da averne uno solo, ma… come sia fa?!?!?
11 Giugno 2015 alle 2:21 PM #66591ciao ragazze vi chiedo io sono iscritta su disqus e quando vedo la nuvoletta rossa sul forum vedo il nome di chi mi ha risposto o commentato ma non riesco a leggere le risposte e commenti come posso fare non riesco nemmeno dal mio profilo qui sul blog.HELP ME!!!!!!!!!!!! ciao e grazie luigina
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!