Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sos labbra screpolate +patina biancastra !!!
Sos labbra screpolate +patina biancastra !!!
Tag: burrocacao, idratazione, labbra
-
AutoreArticoli
-
10 Marzo 2016 alle 1:23 PM #127358
Ciao Clio, ho bisogno di un tuo consiglio ! Ho le labbra perennemente screpolate e quando le idrato si crea sistematicamente una patina biancastra sulle labbra,che mi fa passare la voglia di indossare qualsiasi rossetto !!! Come posso risolvere questore piccolo ma fastidioso problema ?? A volte preferisco lasciare le labbra screpolate piuttosto che avere quella patina…
10 Marzo 2016 alle 3:52 PM #127371Ciao.Non sono Clio come vedi ma volevo ugualmente risponderti.A me capita anche questa maledetta patina bianca.Quando è così,bisogna fare uno scrub alle labbra.Io lo faccio con zucchero e miele.Pure Clio tempo fa l ha fatto in un video.È l unico modo per togliere questa patina che altro non è che “pelle morta”.Secondo consiglio…devi usare balsami labbra con buon inci…cioè Bio.Quest’ultimi nutrono veramente…invece gli altri tipo Labello,sono pieni di schifezze,non nutrono e fanno apparire prima la patina bianca sulle labbra.Spero di esserti stata utile.Se vuoi fammi sapere dopo aver provato.
10 Marzo 2016 alle 3:58 PM #127372Grazie @sallysally1991,ogni tanto faccio anch’io degli scrub con zucchero e miele, ma non bastano.. Forse dovrei farli con più frequenza. Come burrocacao sto usando uno di alkemilla alla liquirizia e rispetto agli altri mi piace di più. Ciò che , però, non riesco a capire è perché questa patina di forma solo quando applico qualcosa sulle labbra 🙁
10 Marzo 2016 alle 4:07 PM #127376Strano :(.Allora forse dovresti provare qualche scrub adatto.A questo punto mi sorge il dubbio.Prova a farle più spesso gli scrub magari funziona.
11 Marzo 2016 alle 3:28 PM #127619Sì probabilmente devo farlo con più frequenza, grazie per i consigli 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!