Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS mascara
SOS mascara
-
AutoreArticoli
-
18 Ottobre 2016 alle 11:56 AM #169279
ciao a tutte non ho ancora trovato il mio mascara top, sono indecisa tra ciglia sensazionali Maybelline, kiko extra sculp volume o maxi mod, vorrei che fosse sia infoltente che allungante cosa mi consigliate??? grazie mille
18 Ottobre 2016 alle 1:04 PM #169289io sono al secondo ciglia sensazionali e mi trovo benissimo! l’unica pecca è lo struccaggio moooooolto difficile!
18 Ottobre 2016 alle 2:08 PM #169308Noi votiamo per ciglia sensazionali 😀
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da TeamClio.
18 Ottobre 2016 alle 2:29 PM #169317due su due… mi avete praticamente convinta 🙂 ho visto che ce ne sono due, io conoscevo solo quello rosa, quale mi consigliate??? Quello rosa Maybelline Intense Black Mascara, Volume Effetto Ventaglio, Neroo o quello nero? Maybelline Ciglia Sensazionali Voluptuous Mascara Volumizzante Effetto Ventaglio??? grazie
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da CristinaGiudice.
15 Novembre 2016 alle 12:00 PM #174099Ciao ragazze! Io sono ossessionata dal mascara Max Factor 2000 calorie e lo usò da molti anni. Però, sono stanca di truccarmi quotidianamente e applicare la maschera per nutrire le ciglia, che senza mascara sono quasi invisibili,e sembrò un topo grigio!!!Chi ha qualche consiglio per avere ciglia più scure e più lunghe, senza trucco? Ultimamente si parla molto dei sieri..chi ha qualche esperienza? Grazie 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!