✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS mascara

SOS mascara

Topic iniziato da
CristinaGiudice , ultimo intervento di
SaraGirl, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169279
    CristinaGiudiceParticipant
    Messaggi: 2

    ciao a tutte non ho ancora trovato il mio mascara top, sono indecisa tra ciglia sensazionali Maybelline, kiko extra sculp volume o maxi mod, vorrei che fosse sia infoltente che allungante cosa mi consigliate??? grazie mille

    #169289
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io sono al secondo ciglia sensazionali e mi trovo benissimo! l’unica pecca è lo struccaggio moooooolto difficile!

    #169308
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Noi votiamo per ciglia sensazionali 😀

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da TeamClio.
    #169317
    CristinaGiudiceParticipant
    Messaggi: 2

    due su due… mi avete praticamente convinta 🙂 ho visto che ce ne sono due, io conoscevo solo quello rosa, quale mi consigliate??? Quello rosa Maybelline Intense Black Mascara, Volume Effetto Ventaglio, Neroo o quello nero? Maybelline Ciglia Sensazionali Voluptuous Mascara Volumizzante Effetto Ventaglio??? grazie

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da CristinaGiudice.
    #174099
    SaraGirlParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Io sono ossessionata dal mascara Max Factor 2000 calorie e lo usò da molti anni. Però, sono stanca di truccarmi quotidianamente e applicare la maschera per nutrire le ciglia, che senza mascara sono quasi invisibili,e sembrò un topo grigio!!!Chi ha qualche consiglio per avere ciglia più scure e più lunghe, senza trucco? Ultimamente si parla molto dei sieri..chi ha qualche esperienza? Grazie 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI