✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos maschera

Sos maschera

Topic iniziato da
Useyourbrain , ultimo intervento di
Useyourbrain, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179938
    UseyourbrainParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, volevo chiederti un consiglio per quanto riguarda l’acquisto di una buona maschera adatta al mio tipo di pelle: ho sofferto di acne non gravissima che però mi dava molto fastidio e adesso l’ho combattuta con la pillola però ho comunque delle macchie piuttosto evidenti soprattutto nella zona del mento; ho una pelle molto sensibile e chiara che è grassa nella zona T è abbastanza disidratata/secca nella restante parte del viso poiché circa l’anno scorso usavo regolarmente un mix di maschere abbastanza importanti, tra cui La queen helene mint julep masque che me l’hanno seccata abbastanza. Ti seguo da molto tempo e ho letto tutti i tuoi post riguardanti le maschere ma sono molto combattuta perché non so quale acquistare!!
    Ti ringrazio in anticipo per il consiglio

    #179975
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Diciamo che le maschere non servono a molto per le macchie, per cui è necessario adottare una routine ad hoc nel lungo periodo. Dato che dici che hai la pelle nella zona T grassa, forse potresti orientarti su una maschera da notte, come la CC cream di Erborian o le maschere di Laneige o Garancia di cui ho parlato tante volte; queste le puoi fare diciamo “al bisogno”, mentre per quanto riguarda la Queen Helene va fatta una o al massimo 2 volte alla settimana e solo nella zona T. Un bacione!

    #180158
    UseyourbrainParticipant
    Messaggi: 5

    Okok, mi orienterò sicuramente su una di queste maschere che mi hai consigliato per quanto riguarda l’idratazione mentre avresti anche qualche consiglio per quanto riguarda le macchie sul viso?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI