Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS occhiaie!
SOS occhiaie!
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2016 alle 11:05 AM #123254
Ciao Clio,
sono alla ricerca disperata di una soluzione per mascherare queste occhiaie!
Ho la pelle chiara e delle occhiaie che tendono al viola/rosa scuro. Indosso gli occhiali (che fortunatamente le mascherano) ma quando devo mettere le lenti a contatto è un trauma perchè sembro stanchissima e malata! Per coprirle, attualmente passo il fondotinta su tutto il viso e poi un correttore giallo, ma comunque rimangono visibili (e vanno sui toni del grigio).
Come posso fare? Graziee23 Febbraio 2016 alle 6:13 PM #123372Ciao Debby93! prova a leggere questo mio post in cui dò tanti altri consigli! https://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
usa un correttore aranciato, per le occhiaie più pesanti è il migliore! Solo dopo, usa un correttore più chiaro. Fammi sapere! 🙂 besoo!26 Febbraio 2016 alle 9:21 AM #123985Ciao Clio, Grazie mille per la risposta!
Ho acquistato il correttore Guava della NeveCosmetics per vedere se la situazione migliora 😀 devo applicarlo dopo aver passato il fondotinta su tutto il viso o prima ? (ho provato ad applicarlo prima, ma passando il pennello da fondotinta credo si sia portato via tutto 😀 devo evitare forse quella zona…!? ) e come correttore più chiaro cosa posso acquistare? Ora ho solo quello giallo “canarino” della KIKO 🙁 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!