SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS occhiaie!

SOS occhiaie!

Topic iniziato da
Debby93 , ultimo intervento di
Debby93, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Debby93Participant

Ciao Clio,
    sono alla ricerca disperata di una soluzione per mascherare queste occhiaie!
    Ho la pelle chiara e delle occhiaie che tendono al viola/rosa scuro. Indosso gli occhiali (che fortunatamente le mascherano) ma quando devo mettere le lenti a contatto è un trauma perchè sembro stanchissima e malata! Per coprirle, attualmente passo il fondotinta su tutto il viso e poi un correttore giallo, ma comunque rimangono visibili (e vanno sui toni del grigio).
    Come posso fare? Graziee

ClioZammatteoModerator

Ciao Debby93! prova a leggere questo mio post in cui dò tanti altri consigli! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    usa un correttore aranciato, per le occhiaie più pesanti è il migliore! Solo dopo, usa un correttore più chiaro. Fammi sapere! 🙂 besoo!

Debby93Participant

Ciao Clio, Grazie mille per la risposta!
    Ho acquistato il correttore Guava della NeveCosmetics per vedere se la situazione migliora 😀 devo applicarlo dopo aver passato il fondotinta su tutto il viso o prima ? (ho provato ad applicarlo prima, ma passando il pennello da fondotinta credo si sia portato via tutto 😀 devo evitare forse quella zona…!? ) e come correttore più chiaro cosa posso acquistare? Ora ho solo quello giallo “canarino” della KIKO 🙁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI