✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS OCCHIALI

SOS OCCHIALI

Topic iniziato da
Getlost93 , ultimo intervento di
Getlost93, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #218045
    Getlost93Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutt*!
    Ho un piccolo problema ma spero mi possiate aiutare a risolverlo! Porto gli occhiali da quando ero in prima elementare, ormai 18 anni, e da quest’anno ho iniziato a usare le lenti a contatto. Ma purtroppo gli occhiali mi hanno lasciato sul naso dei segni blu-verdognioli, sembrano quasi lividi.
    Ogni volta che uso le lenti cerco di coprirli con il correttore ma non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi è riesca a coprirli del tutto! Sapete consigliarmi? Magari qualcosa che non costi troppo.
    Grazie a tutt* ❤

    #218052
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) io uso il full coverage conclear della kiko o il correttore dermablend (che trovi in farmacia) con uno strato di cipria messa sopra con la spugnatta (dopo qualche minuto togli l’eccesso di cipria con un pennello morbido). Sono coprenti, non costano molto e con la cipria durano a lungo. Credo possano andare.

    #218133
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! In alternativa, un altro correttore che copre molto bene ed esiste anche in nuance aranciate perfette per “annullare” il colore blu, è il Camouflage Cream di Catrice.

    #218152
    Getlost93Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille a tutte! Proverò! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI