✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS PELLE E CAPELLI SECCHI CAUSA PISCINA

SOS PELLE E CAPELLI SECCHI CAUSA PISCINA

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
Marty2, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95398
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao CLio e ciao a tutte,
    vi scrivo perchè ho un urgentissimo bisogno de tuo/ vostro aiuto. Ieri ho iniziato un corso di nuoto, mi piace tantissimo come sport perchè mi rilassa e mi fa staccare la spina per un paio d’ore. C’è ahimè pero un grande inconveniente: “IL CLORO”. Io ho una pelle mooooooolto delicata e i capelli tendenzialmente secchi, capirete che la piscina non fa altro che peggiorare la situazione. Allora vi chiedo aiuto, avete per per caso dei metodi per non far seccare troppo i capelli, ma soprattutto la skincare come può essere riadattata??
    Clio sono nelle tue mani, ti prego rispondimi 😉
    Ragazze mi affido anche alla vostra esperienza <3
    BISUZ <3

    #95407
    KitriParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Roberta, mi permetto di risponderti per quanto riguarda i capelli.. Io li ho lunghi e secchi.. In piscina prima di entrare lì bagno con acqua dolce e applico una maschera nutriente, poi sopra metto la cuffia.. Sicuramente i danni li trovo contenuti ma mi associo per la richiesta di altri rimedi!

    #95419
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Roberta91 ti consiglio 1) di usare un buon shampo senza siliconi e paraffina che peggiora il problem (ottimo fiori tiare garnier) 2)asciugati bene i capelli con un asciugamano e tiello un po’ in posa cosi devi stare meno sotto il phon £) fai quando torni a casa nei week-and una bella maschera fai da te all’avocado che aiuta 4) usa sempre la cuffia
    Spero diesserti stata utile un salutone

    #95420
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Robeta91 nella skin care ti consiglio qualcosa di naturale non aggresssisvo e possibilmente idratante(fai magari un salto da lush che ha cose solo naturali e te le fanno provare in negozio) per crema usa la viviverde cooop nutriente ma poca senno fa l’effetto panetto di burro.
    Spero di esserti stata d’aiuto un bacione.

    #95427
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    ragazze grazie mille 🙂 sperimenterò alcuni dei vostri consigli in tanto chi ha da dare altre dritte è la benvenuta <3

    @kitri
    io avevo letto sul web anche di in’altro metodo per i capelli, quello di mettere dell’olio di cocco sui capelli, fare una treccia e metterci la cuffia per poi procedere al normale lavaggio alla fine del corso. Potremmo provare 🙂

    #95651
    ChiuzziParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Roberta e ciao ragazze! 🙂 Allora io non faccio nulla prima di entrare in vasca,non ho mai provato a metterci la maschera prima.. Ti dico,preferisco farla a casa con calma nel fine settimana,ne sto usando una all’argan e uso sempre la mia adorata Phyto 7 post asciugatura! E concordo con Fragolina sul fatto dello shampoo senza siliconi!! Per assurdo ho i capelli più belli ora che sono stressati dal cloro due volte a settimana che no prima..:o Per quanto riguarda la skin care uso anche io le creme vivi verde coop ma la sera, uso un siero di Lierac per dare ancora più idratazione prima di mettere la crema..ed è inutile dire che sono un’avida consumatrice di creme corpo e piedi! Ne ho apprezzata molto una dell’angelica all’avena ultimamente..questo è tutto al momento, scusa il papiro

    #95793
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Chiuzi Ciao mi fa piacere che concordi con me .. come ti trovi con l’angeluica è una linea che posso trovare al supermercato?

    #95833
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! So che per i capelli esiste uno spray che crea una patina che dovrebbe proteggere dal cloro. Che sará lo stesso principio per cui consigliano l’olio di cocco.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI