Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › SOS pelle extra secca!!
SOS pelle extra secca!!
-
AutoreArticoli
-
17 Maggio 2015 alle 2:15 AM #62394
Ciao ragazze! Sono nuova nel forum e mi chiedevo se potete aiutarmi! Ho la pelle extra secca e nonostante maschere, creme e fondotinta idratanti non riesco a non sembrare nonna belarda con tutte le crosticine evidenziate. Qualcuna di voi conosce una crema o maschera che mi possa aiutare a riparare la pelle? Grazie mille in anticipo!!
17 Maggio 2015 alle 8:49 AM #62395Ciao, io uso crema e contorno occhi della marca Carita, linea Ideal idratation,È abbastanza costosa, ma mi trovo davvero bene! Io ho una pelle normale tendente un po al secco, e avevo comprato questa crema un’estate in montagna, perché tra il sole, il vento, la polvere delle rocce, la mia pelle era un disastro.. Mettendola costantemente mi ha aiutato a riportare la situazione alla normalità…
17 Maggio 2015 alle 9:36 AM #62397Grazie mille valentinabianchi! É facilmente reperibile? Grazie ancora!
17 Maggio 2015 alle 10:13 AM #62401Burro di karite puro prima di andare a dormire!! E le maschere nutrienti falle a casa utilizzando ingredienti come miele, yogurt, banana ecc 🙂
17 Maggio 2015 alle 12:48 PM #62410Come ha detto @kitri burro di karite tutta la vita!!!! Io ho avuto un problema.di secchezza sul mento veramente brutto,non potevo mettere.nulla sul mento perche ero piena di pellicine enormi,una cosa oscena e in 4 giorni di burro solo la notte la pelle aveva ripreso un aspetto decente! Ti consiglio di mettere una crema bella.idratante su tutto il viso e poi sui puntI dove la.pelle è piu secca metti il burro di karitè.
17 Maggio 2015 alle 6:03 PM #62489Ti consiglio due prodotti che sono stati la mia salvezza: la maschera Origins – Drink up intensive (che non si trova in Italia, ma ce l’hanno sempre nei duty free degli aeroporti), e la crema Vichy Nutrilogie 2, un vero toccasana per la mia pelle secca. La maschera si può usare anche tutte le sere come crema da notte; oppure un trucchetto è quello di mescolare la crema da giorno con qualche goccia di olio per il viso (io sto usando quello di Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate).
18 Maggio 2015 alle 12:20 AM #62565Grazie mille ragazze!!!
18 Maggio 2015 alle 3:46 PM #62664Ciao ragazze, potreste aiutare anche me. Ho sempre avuto una pelle mista con la zona T tendente al grasso, ora non so cosa mi stia succendendo. Sono andata dal dermatologo e mi ha detto che ho una brutta dermatite e una follcilite assurda, quindi sotto il primissimo strato di pelle ho i follicoli tutti infiammati e rossi. Ho sempre avuto una pelle di pesca, ma ora….è talmente secca che mi fa macchie di squame come serpente. Sono disperata, non mi riconosco e non so come risolverla, perchè nonostante le creme non risolvo. Ho eliminato tutti i trucchi del viso: BBcream, illuminante in stick messo tra le due sopracciglia, perchè ho pensato a qualche allergia….mi viene da piangere da quanto son mal ridotta.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!