✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS pelle extra secca!!

SOS pelle extra secca!!

Topic iniziato da
nicky1813 , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62394
    nicky1813Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Sono nuova nel forum e mi chiedevo se potete aiutarmi! Ho la pelle extra secca e nonostante maschere, creme e fondotinta idratanti non riesco a non sembrare nonna belarda con tutte le crosticine evidenziate. Qualcuna di voi conosce una crema o maschera che mi possa aiutare a riparare la pelle? Grazie mille in anticipo!!

    #62395
    ValentinaBianchiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, io uso crema e contorno occhi della marca Carita, linea Ideal idratation,È abbastanza costosa, ma mi trovo davvero bene! Io ho una pelle normale tendente un po al secco, e avevo comprato questa crema un’estate in montagna, perché tra il sole, il vento, la polvere delle rocce, la mia pelle era un disastro.. Mettendola costantemente mi ha aiutato a riportare la situazione alla normalità…

    #62397
    nicky1813Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille valentinabianchi! É facilmente reperibile? Grazie ancora!

    #62401
    KitriParticipant
    Messaggi: 6

    Burro di karite puro prima di andare a dormire!! E le maschere nutrienti falle a casa utilizzando ingredienti come miele, yogurt, banana ecc 🙂

    #62410
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Come ha detto @kitri burro di karite tutta la vita!!!! Io ho avuto un problema.di secchezza sul mento veramente brutto,non potevo mettere.nulla sul mento perche ero piena di pellicine enormi,una cosa oscena e in 4 giorni di burro solo la notte la pelle aveva ripreso un aspetto decente! Ti consiglio di mettere una crema bella.idratante su tutto il viso e poi sui puntI dove la.pelle è piu secca metti il burro di karitè.

    #62489
    RossanaRParticipant
    Messaggi: 9

    Ti consiglio due prodotti che sono stati la mia salvezza: la maschera Origins – Drink up intensive (che non si trova in Italia, ma ce l’hanno sempre nei duty free degli aeroporti), e la crema Vichy Nutrilogie 2, un vero toccasana per la mia pelle secca. La maschera si può usare anche tutte le sere come crema da notte; oppure un trucchetto è quello di mescolare la crema da giorno con qualche goccia di olio per il viso (io sto usando quello di Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate).

    #62565
    nicky1813Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille ragazze!!!

    #62664
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, potreste aiutare anche me. Ho sempre avuto una pelle mista con la zona T tendente al grasso, ora non so cosa mi stia succendendo. Sono andata dal dermatologo e mi ha detto che ho una brutta dermatite e una follcilite assurda, quindi sotto il primissimo strato di pelle ho i follicoli tutti infiammati e rossi. Ho sempre avuto una pelle di pesca, ma ora….è talmente secca che mi fa macchie di squame come serpente. Sono disperata, non mi riconosco e non so come risolverla, perchè nonostante le creme non risolvo. Ho eliminato tutti i trucchi del viso: BBcream, illuminante in stick messo tra le due sopracciglia, perchè ho pensato a qualche allergia….mi viene da piangere da quanto son mal ridotta.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json