Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sos Pelle lucida e oleosa
Sos Pelle lucida e oleosa
Tag: lowcoast, pelle grassa, pelle oleosa
-
AutoreArticoli
-
5 Marzo 2016 alle 11:04 AM #126109
Ciao Clio,
Ho un grandissimo problema, la mia pelle si lucida sempre, anche di notte quando sono struccata! Ogni mattina e ogni sera faccio la detersione del viso, la sera mi strucco gli occhi con il bifase di shepora e il viso con gel detergente purezza intensa di L’OrĂ©al, dopo applico il tonico, ultimamente uso L’OrĂ©al freschezza intensa ( quello verde), e poi applico una crema idratante e lenitiva al latte di asina. La mattina invece mi lavo il viso con acqua e una saponetta all’olio di neem (seboregolatore) applico il tonico e poi una crema al Neem seboregolatrice. Poi mi trucco solo con un po’ di fondotinta o BB cream ( a volte metto un primer ma non fa molta differenza), cipria e Mascara. Ogni settimana faccio uno scrub super naturale all’olio di oliva e ogni mese anche una maschera all’argilla verde! Ma puntualmente alle 11 del mattino in ufficio mi lucido! Sicuramente sbaglio qualcosa, ma cosa? Aiutatemi vi prego perchĂ© Ă© un vero dramma per me mi sento sempre sporca e unta. Purtroppo le mie finanze non mi permettono di acquistare il clarisonic ( che desidererei molto) e prodotti molto costosi quindi avrei bisogno di qualche consiglio fai da te oppure low cost. Mi aiutate???
Grazie infinitamente.6 Marzo 2016 alle 10:02 PM #126514Ciao, io avevo il tuo st sso problema! Ho la pelle mista, mi si lucida aubito ma allo stesso tempo la sento tirare! Da quando ho ripreso a prendere la pillola le cose sono cambiate, i brufoli e i punti neri li ho sempre, ma non mi si lucida piĂą come prima! Con questo non voglio dirti che l’unica soluzione è un anticoncezionale, io ti dico la mia esperienza, ho provato a cambiare un sacco di prodotti e di beauty routine ma niente ha funzionato!
7 Marzo 2016 alle 10:05 AM #126596Ciao Nocciola92! Ecco qui tutti i miei consigli per questp problemino! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/pelle-lucida-unta-grassa-rimedi/
ecco anche tutti i fondotinta che secondo me sono i migliori in casi di pelle lucida! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutti-i-miei-fondotinta-top-per-pelli-miste-e-grasse/
Besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!