✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos Pelle lucida e oleosa

Sos Pelle lucida e oleosa

Topic iniziato da
Nocciola92 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126109
    Nocciola92Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ho un grandissimo problema, la mia pelle si lucida sempre, anche di notte quando sono struccata! Ogni mattina e ogni sera faccio la detersione del viso, la sera mi strucco gli occhi con il bifase di shepora e il viso con gel detergente purezza intensa di L’Oréal, dopo applico il tonico, ultimamente uso L’Oréal freschezza intensa ( quello verde), e poi applico una crema idratante e lenitiva al latte di asina. La mattina invece mi lavo il viso con acqua e una saponetta all’olio di neem (seboregolatore) applico il tonico e poi una crema al Neem seboregolatrice. Poi mi trucco solo con un po’ di fondotinta o BB cream ( a volte metto un primer ma non fa molta differenza), cipria e Mascara. Ogni settimana faccio uno scrub super naturale all’olio di oliva e ogni mese anche una maschera all’argilla verde! Ma puntualmente alle 11 del mattino in ufficio mi lucido! Sicuramente sbaglio qualcosa, ma cosa? Aiutatemi vi prego perché é un vero dramma per me mi sento sempre sporca e unta. Purtroppo le mie finanze non mi permettono di acquistare il clarisonic ( che desidererei molto) e prodotti molto costosi quindi avrei bisogno di qualche consiglio fai da te oppure low cost. Mi aiutate???
    Grazie infinitamente.

    #126514
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao, io avevo il tuo st sso problema! Ho la pelle mista, mi si lucida aubito ma allo stesso tempo la sento tirare! Da quando ho ripreso a prendere la pillola le cose sono cambiate, i brufoli e i punti neri li ho sempre, ma non mi si lucida più come prima! Con questo non voglio dirti che l’unica soluzione è un anticoncezionale, io ti dico la mia esperienza, ho provato a cambiare un sacco di prodotti e di beauty routine ma niente ha funzionato!

    #126596
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nocciola92! Ecco qui tutti i miei consigli per questp problemino! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/pelle-lucida-unta-grassa-rimedi/
    ecco anche tutti i fondotinta che secondo me sono i migliori in casi di pelle lucida! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutti-i-miei-fondotinta-top-per-pelli-miste-e-grasse/
    Besoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI