✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pelle perfetta!

SOS pelle perfetta!

Topic iniziato da
Ninna86 , ultimo intervento di
Ninna86, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189081
    Ninna86
    Messaggi: 5

    Ciao sono Nicoletta 30 anni….ancora nn riesco a trovare un fondotinta adatto a me! Credo di avere una pelle mista tendente al grasso nella zona T a periodi a volte secca!

    #189115
    Messaggi: 69

    ciao Nicoletta hai provato quelli compatti in polvere? Io mi trovo benissimo con il Chanel vitalumiere appunto compatto in polvere, che metto con un pennello kabuki piuttosto che con la spugnetta inclusa nella confezione. Non è particolarmente coprente ma uniforma bene la carnagione e regala un effetto naturale. Su eventuali macchie e sulle occhiaie uso il correttore. Così ho un trucco leggero e la pelle sembra perfetta. Ho la pelle secca ma questo non fa venir fuori le pellicine.

    #189122
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao!!concordo anche io col fondo compatto) io uso ELLE che ho preso da Mariounnaud e mi trovo bene) per macchie e puntini vari uso un correttore)

    #189131
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! La scelta dipende anche dall’effetto che vuoi avere, se più coprente oppure leggero e luminoso; in generale io preferisco sempre questa seconda opzione, e poi lavorare con il correttore dove ho bisogno di più coprenza e con la cipria dove devo controllare la lucidità. I miei fondi preferiti di questo genere li trovi qui:

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

    #189134
    Ninna86
    Messaggi: 5

    Grazie…! Quindi di questi prodotti non va bene nemmeno uno?

    #189137
    Ninna86
    Messaggi: 5

    Grazie…! Quindi di questi prodotti non va bene nemmeno uno?

    #189195
    Ninna86
    Messaggi: 5

    Clinique superbalanced
    Revlon colorstay
    Fit me! Maybelline
    Dermablend vichy
    Kiko universal fit ….

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json