Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › SOS PENNELLI!
SOS PENNELLI!
Tag: Eyeliner, Mac, maccosmetics, pennello
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2015 alle 3:34 PM #50582
Ciao ragazze! Sono alla ricerca disperata di un pennello per eyeliner mooolto preciso che non costi cifre allucinanti. Ho sempre usato quello in dotazione con gli eyeliner in gel che si incastra nella parte sopra del vasetto ma è davvero impreciso…. Poi ho provato quello angolato nel Travel set di kiko che è ancora peggio… Infine ho preso un pennello di Deborah fine per nail art ma anche quello non è affatto preciso…. Voi cosa usate? Cosa mi consigliereste? Grazie mille 🙂
23 Marzo 2015 alle 4:09 PM #50585Ciao, io per l’eyeliner uso il pennello della mac n 210 applica l’eyeliner in modo davvero preciso ed impeccabile l’unica pecca è che costichia un po’ ma essendo della mac è professionale e ti durerà a lungo ne sono sicura… È una specie di investimento xD anche perché potresti risparmiare soldi comprando tanti pennelli alla ricerca di quello perfetto
23 Marzo 2015 alle 4:48 PM #50592Ne avevo già sentito parlare bene dei pennelli di mac 🙂 però non sapevo di preciso…. Grazie mille, andrò a vederlo 🙂
23 Marzo 2015 alle 5:30 PM #50598Ti consiglio il pennello angolato di Essence, che puoi trovare da OVS, Coin o La Gardenia. E’ davvero valido e costa molto poco. Anche io mi ero trovata male con quello del travel set di Kiko.
23 Marzo 2015 alle 6:13 PM #50604Ci mancherebbe personalmente te lo consiglio ma se hai la fortuna di avere un negozio vicino fai bene ad andarci 😀
23 Marzo 2015 alle 7:20 PM #50614Sfortunatamente non ho un negozio vicino, quindi penso andrò a fare un giro a Milano nel week end così li guardo tutti e due 🙂 grazie mille a entrambe!
23 Marzo 2015 alle 11:23 PM #50649Ciao!anche io mi sono trovata molto bene con il pennello angolato di essence!è molto preciso e facile da usare
24 Marzo 2015 alle 12:02 PM #50688Se li trovi a poco potresti prendere un set di pennelli per nail art, (si trovano anche a pochi euro) secondo me qualcuno con cui ti trovi bene in mezzo lo trovi.
24 Marzo 2015 alle 2:44 PM #50714Anch’io ho sempre usato e uso tutt’ora il pennello angolato Essence. Io mi trovo benissimo. Lo lavo e lo rilavo ma è sempre intatto. Ciao!
24 Marzo 2015 alle 3:41 PM #50728Grazie a tutte per i consigli ragazze! 🙂 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!