✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS PENNELLI!

SOS PENNELLI!

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50582
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao ragazze! Sono alla ricerca disperata di un pennello per eyeliner mooolto preciso che non costi cifre allucinanti. Ho sempre usato quello in dotazione con gli eyeliner in gel che si incastra nella parte sopra del vasetto ma è davvero impreciso…. Poi ho provato quello angolato nel Travel set di kiko che è ancora peggio… Infine ho preso un pennello di Deborah fine per nail art ma anche quello non è affatto preciso…. Voi cosa usate? Cosa mi consigliereste? Grazie mille 🙂

    #50585
    Ilib93Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, io per l’eyeliner uso il pennello della mac n 210 applica l’eyeliner in modo davvero preciso ed impeccabile l’unica pecca è che costichia un po’ ma essendo della mac è professionale e ti durerà a lungo ne sono sicura… È una specie di investimento xD anche perché potresti risparmiare soldi comprando tanti pennelli alla ricerca di quello perfetto

    #50592
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ne avevo già sentito parlare bene dei pennelli di mac 🙂 però non sapevo di preciso…. Grazie mille, andrò a vederlo 🙂

    #50598
    Luana29Participant
    Messaggi: 6

    Ti consiglio il pennello angolato di Essence, che puoi trovare da OVS, Coin o La Gardenia. E’ davvero valido e costa molto poco. Anche io mi ero trovata male con quello del travel set di Kiko.

    #50604
    Ilib93Participant
    Messaggi: 5

    Ci mancherebbe personalmente te lo consiglio ma se hai la fortuna di avere un negozio vicino fai bene ad andarci 😀

    #50614
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Sfortunatamente non ho un negozio vicino, quindi penso andrò a fare un giro a Milano nel week end così li guardo tutti e due 🙂 grazie mille a entrambe!

    #50649
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!anche io mi sono trovata molto bene con il pennello angolato di essence!è molto preciso e facile da usare

    #50688
    EryGParticipant
    Messaggi: 11

    Se li trovi a poco potresti prendere un set di pennelli per nail art, (si trovano anche a pochi euro) secondo me qualcuno con cui ti trovi bene in mezzo lo trovi.

    #50714
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Anch’io ho sempre usato e uso tutt’ora il pennello angolato Essence. Io mi trovo benissimo. Lo lavo e lo rilavo ma è sempre intatto. Ciao!

    #50728
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie a tutte per i consigli ragazze! 🙂 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json