✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS: skin care, prodotti e routine

SOS: skin care, prodotti e routine

Topic iniziato da
felisia_1 , ultimo intervento di
felisia_1, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217875
    felisia_1Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio!
    Sono qui per chiederti alcuni consigli sulla skin care.
    Vorrei iniziare ad ampliare di più la mia cura viso e iniziare ad utilizzare anche creme contorno occhi, tonici, detergenti viso adatti ecc. Insomma tutto il necessario per una pelle perfetta.
    Ho una pelle mista. Poco oleosa nella zona T e un po’ secca su guance e zigomi, ed è anche molto sensibile.
    Quindi, la mia domanda, è: quale tonico, detergente viso, siero e olio mi consigli?
    Per il contorno occhi il discorso è differente, è molto secco e disidratato. Infatti quando vado ad applicare il correttore tende a segnarmi molto l’occhiaia e nel corso della giornata assomiglio ad una sottospecie di mummia.
    Per favore, aiutami tu!
    Grazie Clio per i consiglio che ci dai e per le tue recensioni, senza te noi amanti del makeup saremmo perse. <3

    P.s: Ovviamente, il fatto che sono alla ricerca di prodotti buoni ma economici e accessibili è sottinteso, ahaha.
    Ciao! 🙂

    #217876
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! non sono clio ma spero comunque di poterti essere d’aiuto. sarebbe utile sapere la tua età! iniziamo dal punto debole, il contorno occhi: se sei giovane ti consiglio quello di avene, è leggero ma fa il suo dovere. altrimenti clio parla sempre benissimo della crema khiel’s all’avocado, costa un pochino ma penso ne valga la pena. Per quanto riguarda il tonico io che ho la pelle abbastanza secca uso quello della garnier all’acqua di rose della linea skinactive per pelli secche e sensibili e mi sta piacendo molto! come detergente penso che tu ne possa trovare uno delicato sia nella linea garnier skinactive sia nella linea viviverde coop, validi ed economici. sieri e oli io non ne uso, ma ho sentito parlare bene clio di quello di avene (siero), infatti ci sto facendo un pensierino….a clio come olio piace sia quello smashbox sia quello mac se non sbaglio, ovvio che il prezzo è altino…spero di esserti stata d’aiuto!

    #217970
    felisia_1Participant
    Messaggi: 7

    Sono costretta a scrivere un’altra ””recensione”” perché non mi fa modificare la risposta, non so davvero perché ahah.
    Comunque, siccome volevi saperlo, ho 19 anni. 🙂

    #217987
    felisia_1Participant
    Messaggi: 7

    Ciao SweetLuLu ti ringrazio dei tuoi consigli. 🙂
    Spero di poter provare al più presto questi prodotti e di torvarmi anch’io bene.
    Ho 19 anni, comunque.
    Un’ultima cosa: sto cercando uno struccante a base di oli, tu quale mi consiglieresti? 🙂
    Baci. :*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json