✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos Trucco matrimoni!!!!

Sos Trucco matrimoni!!!!

Topic iniziato da
antonella_12 , ultimo intervento di
funnybeatcrew, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #220918
    antonella_12Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte e ciao Clio! Ho bisogno di un aiuto!!! A settembre ho due matrimoni e due abiti diversi entrambi lunghi e vorrei consigli sul make up da abbinare! Ho 29 anni, carnagione olivastra (mi abbronzo tantissimo!!!) Ho occhi grandi verdi e labbra carnose. Amo il make up di tutti i tipi ma preferisco quelli intesi dove si esaltano gli occhi. Adoro i rossetti e ne ho tantissimi. I miei due abiti,uno è rosso, l’altro sui toni del rosa ho bisogno di consigli di make up che siano di impatto!!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da Antonella Golino.
    #220921
    Messaggi: 415

    ciao!
    con quelo rosso ci vedrei benissimo un trucco che risalti maggiormente le labbra, semmai con eyeliner sul nero per sottolineare gli occhi, blush che riprende il colore delle labbra
    sul secondo vedrei bene un smokey sui toni del viola, con labbra malva o nude.
    se provi a fare ricerca sul blog dovresti trovare sezione con trucchi abbinati ai colori dei vestiti, se invece preferisci sottolineare gli occhi credo che tu abbia l’imbarazzo della scelta..
    in entrambi i casi la base la lascerei semplice ma luminosa e con trucco a lunga durata. ovvio mascara a non finire!

    #221173
    antonella_12Participant
    Messaggi: 3

    Grazieeeee!!! Proverò a cercare anche sul blog!!

    #221250
    giada_10Participant
    Messaggi: 3

    Io non riesco a vedere le foto…😐

    #221253
    Messaggi: 415

    ciao giada! non in tutti i post del forum ci sono le foto. se il problema persiste ti conviene contattare il team (“blog@cliomakeup.com”) e spiegare tutto. in genere basta essere loggati o ricaricare la pagina che si dovrebbero vedere.
    hai provato a vedere se devi fare qualche aggiornamento di flash o del browser?

    #221254
    giada_10Participant
    Messaggi: 3

    Beh in teoria in questo le foto ci dovrebbero essere no? È da un po’ che ho dei problemi, anche sul blog…non pubblicano i miei commenti, dice che non sono loggata anche se lo sono…mah. Proverò a scrivere, o smetterò di seguire tutto. Una delle due cose la farò, devo decidere quale. Grazie

    #221255
    Messaggi: 415

    no, qua le foto non ci sono. ti dico dove ci sono …. Qua

    Come truccare occhi che sembrano "spenti"?


    questa discussione ha una foto nel primo commento… controlla. se il blog e il forum ti piacciono aspetta prima di smettere di seguire. anche a me a volte dà questo problema che descrivi. entro con facebook.

    #222642
    funnybeatcrewParticipant
    Messaggi: 7

    pe il vestito rosso io farei un trucco del genere punterei più sulle labbra

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #222645
    funnybeatcrewParticipant
    Messaggi: 7

    Mentre per il vestito rosa valorizzerei più gli occhi lasciando le labbra nude

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI