✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS wedding: -8 giorni!

SOS wedding: -8 giorni!

Topic iniziato da
laui , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150892
    lauiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, mi sposo tra 8 giorni… e non sono riuscita ancora a trovare una truccatrice che sappia interpretare il mio gusto, quello per un trucco leggero e fresco, no maschera di cera!
    Quindi credo che dovrò fare da sola… ma almeno sui prodotti giusti ho bisogno di una mano!
    La mia è una pelle normale, ma con qualche esito di vecchie imperfezioni, quindi ho bisogno di una base che uniformi, ma che resti leggera! I miei colori sono abbastanza chiari, capelli miele e occhi castani. Mi sposo tra i monti… la natura e la freschezza è il fil rouge di tutto, compreso il makeup!
    Help me!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da laui.
    #150902
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per la base ti consiglio un grande classico, il Face & Body di MAC, anche perchè puoi utilizzarlo anche su spalle e scollatura, se necessario. Ti lascio comunque il link al tutorial per una base estiva naturale:

    Per il trucco occhi invece ti consiglio di dare un’occhiata ai recenti post per sul trucco “castana occhi castani”. Se ne trovi qualcuno che ti ispira fammelo sapere così posso suggerirti più nello specifico i prodotti adatti. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI