✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos zampe di gallina

Sos zampe di gallina

Topic iniziato da
Carla0000 , ultimo intervento di
Carla0000, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94749
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Ciao chi e ciao ragazze, ho acquistato il correttore maybelline anti-age il colore più scuro. Lo applico e lo fisso con una cipria illuminante di kiko. Io normalemnte non ho zampe di gallina, ma quando uso questi 2 prodotti insieme si presentano particolarmente evidenti. Aiutatemi voi!

    #94760
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Carla0000 ciao carla allora
    1) ti consiglio di guardare l’inci del prodotto
    2)magari hai un po’ il contorno occhi secco (contorno occhi idratante bio a randello ti consiglio quello della viviverde coop)
    3)Vedi il tipo di cipria che usi se hai il contorno occhi secco e c i aggiungi una cipria troppo coprente o pastosa può esere un problema io ti consiglierei di provarne una in polvere libera 😉

    #94762
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Carla. Io uso lo stesso correttore, ma non mi capita questo problema. Hai provato senza quella cipria? Oppure usare una quantità minore di prodotto? In realtà si tratta di un correttore adatto a non evidenziare le rughe…. Mi sembra strano.

    #94763
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao fragolina io uso questa crema contorno occhi, ma non sto notando nessun risultato! Anzi vedo il mio contorno occhi sempre più segnato: io ho 32 anni (quasi) e forse per questa età ci vuole qualcosa di più specifico!!! Mi sa che cambio.

    #95342
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Grazie ragazze! Sto provando ad applicare il correttore in maniera contenuta per non farlo andare nella zona critica. Proverò a cambiare cipria. Purtroppo ho la zona contorno occhi particolarmente secca come il resto del viso a tratti. Ora aspetto la nuova crema contorno occhi della vichy idealia, quella di cui parlava clio. Spero migliori la mia situazione.

    #95357
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ceciliamartorana haii provato a metterci una goccia di olio di argan aiuta molto sai.
    Ps; non so che inci abbiao i cosmetici che usi ma se hanno siliconi fanno da barriera quindi puoi avere anche il miglio contorno occhi del mondo a non riesce a passare e se ahnno paraffina ti seccheranno sempre di piuù gli occhi ;(
    Spero di esserti stata utile

    #95372
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Ho avuto il tuo stessi problema! Appena steso, il risultato era fantastico, ero anche riuscita a camuffare le borse… Ma tornando a casa, mi sono trovata una serie di rughette che giuro non c’erano mai state. Oggi proverò a usare meno prodotto e vediamo che succede…

    #95399
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Controllerò l’inci! Grazie! Al momento uso le creme della bio Nike. Siero, contorno occhi, crema viso e notte. Sono allergica a molte creme, quindi devo sceglierle con molta attenzione

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI