✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sottotono della pelle

Sottotono della pelle

Topic iniziato da
frerom24 , ultimo intervento di
frerom24, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119382
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho un problema, non sono mai riuscita a capire bene cosa sia il “sottotono della pelle” e di conseguenza il sottotono della mia pelle (so che è una cosa importante soprattutto per la scelta del fondotinta)… qualcuno mi può spiegare bene che cosa sia e se ci sono dei metodi per riuscire a scoprirlo? Grazie 🙂

    #119398
    BlueParticipant
    Messaggi: 7

    Ho il tuo stesso problema

    #119401
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Mi spiegheró malissimo, mi dispiace.
    Il sottotono é il colore cui tende la pelle al di lá della tua carnagione, chiara o scura.
    Per i “bianchi” (che detto così é brutto..) i sottotoni sono sostanzialmente neutro, rosato o giallo.
    Come si fa a carpirlo? Io l’unico modo con cui l’ho capito con certezza e facendo una foto sotto il sole con la mia amica. Guardando la foto si vede che lei é gialla e io rosa-neutra. Ti sconsigio di cercarlo di capire alla luce artificiale perché si sbaglia facile.
    Ti allego un pezzo della foto, spero si capisca..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #119524
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao frerom! Ecco qui un post che ho pubblicato proprio oggi e che sicuramente ti può aiutare! http://blog.cliomakeup.com/2016/02/lezioni-trucco-iniziare-tipi-pelle-sottotoni/
    fammi sapere! besoo!

    #119535
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Grazie Marty e grazie Clio!!! Proverò a vedere con la foto sotto al sole e leggerò subito il post 🙂

    #119540
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Grazie Clio il post mi è servito molto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json