✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOTTOTONO DELLA PELLE

SOTTOTONO DELLA PELLE

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
Marty2, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80816
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    non so se ve lo hanno chiesto mille volte..ma io non ho capito una cosa. come faccio a capire di che sottotono è la mia pelle? nel senso si vede in modo netto?
    io ho la pelle molto chiara, quasi diafana e come faccio a capire se il mio sottotono è rosa o giallo o altro??
    perdonatemi x l’ignoranza =)

    #80950
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io pure ho i tuoi dubbi. Pare una cosa scontata, ma per me non lo è. Chissà Clio, se potresti fare un aggiornamento a riguardo? Io sono passata nella mia vita facendo a casaccio, infatti ho a casa delle terre e le cipria che “non vanno”, e oggi so anche che è il sottotono che è sbagliato, ma qual’è quello mio? Come faccio a capirlo?

    #80958
    Messaggi: 225

    Guarda, io sono bianchissima come te….e secondo me il sottotono lo capisci anche guardandoti le braccia o le gambe quando non sei abbronzata. Hai notato che ci sono persone che hanno le gambe rosee, e altre che le hanno bianche “spente”? ecco, io appartengo alle seconde…..e mi sono convinta, anche dal viso, di essere sottotono giallo. Non ho mai le guance rosate, sono bianchissima ma smorta…tutto questo mi fa dire che sono sottotono giallo, o al massimo neutro….di certo non roseo.
    Poi, sull’abbinamento coi colori, alzo bandiera bianca. Io mi vedo meglio coi toni freddi….e dovrebbe essere il contrario! quindi, questo non l’ho ancora capito!

    #81173
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    grazie @monchichi , effettivamente non ci avevo pensato di guardare le gambe e le braccia , allora anche io dovrei essere di sottotono giallo..

    #81179
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Per cercare di capirlo io ho avvicinato un asciugamano giallo e poi uno rosa al viso e ho capito che sono rosa perché quello giallo mi sbatteva parecchio, mentre quello rosa si intonava! Tentar non nuoce

    #81995
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    @monchichi e @lena25 , ma allora..ultima domanda eheh.. se io sono di un sottonoto giallo come rossetto color nude quale dovrei prendere??

    #82117
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    Dicono di guardare le vene del polso, se tendono al blu il sottotono è feddo, se tendono al verdastro è caldo….io sono soggetta a capillari rotti e vene “visibili quindi dovrei cascare a fagiuolo per questo stratagemma, invece se guardo il polso non si capisce esattamente se tendono più al blu o al verde, se guardo quelle sulle gambe sono violacee…NON SO PIÙ CHE PESCI PIGLIARE xDDD

    #82120
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    è un bel dilemma insomma ragazze, appena ho letto la tua risposta @RossellaRosa ho guardato subito le braccia..sembrano + blu che verdi..ma non ne sono sicura.. xD

    #82135
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Come rossetto nude con sottotono giallo andrei sul beige, ma in realtà ci sono nude che stanno bene a tutte.. Tipo (esempio costoso) il rossetto penelope pink di charlotte tilbury che a me pink sembra ben poco! Comunque quella del nude è una delle sfide della vita, bisogna provarli

    #82148
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Vanja! Anche io ho problemi con il sottotono. Non sono sicura di averci azzeccato al 100% ma credo di essere dal sottotono rosato. L’ho capito vedendo una foto di me e una mia amica insieme, lei sembrava un simpson e io un bianco leggermente rosato. Magari scattati una foto con una tua amica al sole e prova a controllare. Ho capito che anche controllare le altre parti del corpo trae spesso in inganno..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json