✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzola per asciugare i capelli

Spazzola per asciugare i capelli

Topic iniziato da
Maggie2894 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106041
    Maggie2894Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! La mia parrucchiera mi ha consigliato di comprare una spazzola termica per asciugare i miei capelli col phon per avermi subito lisci. Volevo chiederti un consiglio su quale scegliere, possibilmente senza spenderci troppo. Grazie dell’aiuto!

    #106042
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Lo avevano consigliato anche a me, però non la uso, la trovo scomodissima. Meglio una classica spazzola tonda con il cilindro in metallo: è sufficiente farla scaldare qualche minuto puntando il getto di calore sulla spazzola girandola ogni tanto.

    #106043
    Maggie2894Participant
    Messaggi: 3

    Ma non ti si piegano i dentini? a me è successo anche questo e di sentire un’odore sgradevole (quasi di bruciato)…

    #106044
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Si, per questo ho smesso di usarla. Tante ragazze si trovano bene, anche alcune mie amiche, ma a me non piace proprio perchè non mi rende i capelli lisci come quando uso phon e spazzola.
    Ho provato a utilizzarla invece come spazzola da “secondo giorno”, quando hai già fatto il giorno prima la piega e vuoi solo “sistemarli”. Li va meglio, facendo le ciocchette piccole riesco a sistemarli e devo dire che non è malissimo.. ma non è l’utilizzo per cui l’avevo presa.

    #106047
    Maggie2894Participant
    Messaggi: 3

    Magari dipende dal tipo di capelli… Io li ho lisci, ma sono abbastanza trattati in quanto hanno una pregressa permanente e colpi di sole, e sono diventati leggermenti crespi nelle punte. Ho notato che il primo giorno che li asciugo, me li devo sempre legare perchè non mi piacciono sciolti. I giorni a seguire invece sono più ordinati e mi piacciono. Volevo provare con questa spazzola perchè l’effetto che mi fa dal parrucchiere mi piace, ma non so dove indirizzarmi a chiedere con garanzia che sia efficace. Grazie comunque del tuo parere 🙂

    #106049
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    😉

    #106098
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, non so se può esserti utile, ma io uso da parecchio tempo un phon-spazzola della linea Bellissima Imetec e mi trovo benissimo. A tutti gli effetti è un phon, solo non è molto potente, sul quale puoi cambiare accessorio, ce ne sono diversi, tre o quattro spazzole e un pettine. Per me è molto comodo anche perché è leggero e non devi usare per forza due mani.
    Tengo a precisare che ho capelli piuttosto crespi e ribelli, con questo phon non mi vengono come se li facesse il parrucchiere, è ovvio, ma molto meglio che con il metodo classico spazzola e phon in casa; quanto al fatto che non è potente come un phon professionale, l’unica accortezza per me è asciugare l’eccesso di acqua prima di iniziare la piega. Il prezzo è intorno ai 50-60 euro

    #106167
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Emanuela! ne avevo parlato qualche mese fa sul blog, ecco il post! http://blog.cliomakeup.com/2015/07/spazzole-per-capelli-mille-tipologie-una-sola-quella-giusta-come-capire-qual-e-la-migliore-per-noi/
    fammi sapere se ti servono altri consigli! Besoo!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json