Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzole esfolianti viso e corpo

Spazzole esfolianti viso e corpo

Topic iniziato da
Pera , ultimo intervento di
Pera, 2 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #223791
    PeraParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, innanzitutto tanti auguri per Baby Lenticchia!
    Sono qui per chiederti info sulle spazzole esfolianti viso e corpo, ho visto che nella tua skin care utilizzi il Mia clarasonik, io ne sto cercando uno un pochino più economico, ma mi è venuto un dubbio: non è che le vibrazioni delle spazzole vanno ad attaccare troppo la pelle e così questa si sfibra?
    Non sono molto convinta ancora se fare questo acquisto o no, ho sentito mie amiche dire che come prodotto è utile nella skin care…ovviamente come tutte le cose va usato con moderazione…
    Aspetto una risposta!!
    Intanto ti ringrazio!

    #223810
    Messaggi: 415

    Ciao! per iniziare e per vedere se la tua pelle le tollera bene ti consiglierei di prendere una spazzolina manuale come quella in vendita da kiko. così puoi decidere tu velocità e pressione in modo più controllato.
    io per esempio mi trovo da dio con quella spazzolina, ma con le elettriche no, sono troppo aggressive su di me (ho provato il clarsonic prestato e mi ero comprata la spazzolina per pelli sensibile, ma è cmq troppo forte per me).
    tantissime altre invece si trovano a meraviglia!

    #223814
    TeamClioModerator
    Messaggi: 938

    Ciao Pera! Innanzitutto bisogna dire che per il Clarisonic ci sono diverse spazzole, anche per pelli delicate e sensibili. Inoltre, ognuna deve regolare la frequenza d’uso sulla base della risposta della pelle: c’è chi lo utilizza ogni giorno e chi due volte alla settimana. Inoltre, molte ragazze si trovano bene anche con dupe più economici, come quello di Imetec.

    #224061
    Lalla2404Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Pera… io da un mese circa sto usando la spazzola esfoliante della braun (braun 89) con la testina per pelli sensibili… La differenza la sto notando!! Ho i pori più chiusi, la pelle più liscia e meno punti neri soprattutto nei punti critici( mento e naso). Io la uso una volta al giorno tutt i giorni.

    #224639
    EleRaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao! Io prima di acquistare un prodotto così costoso mi sono documentata per 2 anni… da quello che ho capito Clarisonic è l’unico ad avere le micro oscillazioni sulla testina mentre gli altri hanno vibrazione globale ed è una bella differenza.. finalmente mi sono decisa e me lo sono fatto regalare per il compleanno e devo dire che sono felicissima! La pelle è decisamente più luminosa, la crema assorbe subito e non crea più quella odiosa patina lucida. Lo uso mattina e sera perché la mia pelle è un po’ ispessita ma è anche abbastanza sensibile e non mi ha dato nessun problema. Unica piccola pecca iniziale è che avendo appunto una pelle un po’ grassina sta “buttando fuori” e quindi mi sono usciti alcuni brufoletti però sulle cicatrici che ho sul mento ho già notato un grosso miglioramento sono più piccole e meno in rilievo! Te lo consiglio vivamente!

    #224980
    PeraParticipant
    Messaggi: 7

    Vi ringrazio, alla fine ne ho acquistati due un pò economici, ho preso la spazzola esfoliante per il viso della homedics e idem per le gambe, devo dire che quella per le gambe ha dato ottimi risultati alla ceretta!
    Nessun peletto sotto pelle superstite yeah!
    Per quanto riguarda quella per il viso mi sto trovando bene, anche se non mi tira fuori molte impurità come ho letto per altre in quanto non ne ho mai avute molte, però ho notato che se uso quella più esfoliante prima delle maschere è il top!
    Ovviamente i punti neri sul naso sono quasi spariti!
    Vi ringrazio a tutte quante!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI