✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spellate post mare

Spellate post mare

Topic iniziato da
sarapanci , ultimo intervento di
Cle1234, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77728
    sarapanciParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao clio! Forse ti farò la domanda che più senti in questo periodo vacanziero però veramente sono disperata! Nonostante io faccia uno scrub corpo con tanto di guanto almeno due volte alla settimana e mi oli di 3000 prodotti idratanti continuo a “spelarmi” e a squamarmi perdendo drasticamente l abbronzatura. Dimmi cosa sbaglio e cosa fare di più. Un bacione. Sara

    #78069
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io credo che non usi una crema abbastanza idratante.. a me è successo due settimane fa e ho risolto con Bioderma atoderm pp.
    ciao ciao 🙂

    #78079
    18Marti95Participant
    Messaggi: 2

    Io lo ho risolto in meno di una settimana usando gli oli che vengono utilizzati x i neonati x i loro arrossamenti, il mio è della BABY ROBERTS..
    Ma un’altra crema, piu che crema è un burro x il corpo, mi ha aiutata moltissimo è della bottega verde 🙂
    Spero di averti aiutata 🙂

    #78338
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Premetto che non ho ancora trovato la soluzione perché mi spello tutt’ora anche io, ma negli ultimi anni ho notato dei miglioramenti! Allora prima di tutto bisogna usare una buona crema solare e metterla spesso e dappertutto, io da quando la metto mi spello molto meno e noto che succede soprattutto nei punti in cui la metto poco cioè le braccia. Bisogna usare un buon doposole o comunque una crema che idrati bene, e quello lo puoi capire solo provando e riprovando, e infin credo che serva molto anche stare attente a cosa si mangia! Io mi sono accorta che negli ultimi giorni bevevo meno e mangiavo meno frutta e taaac le pellicine si sono fatte subito vedere!

    #78348
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Io consiglio il Doposole della la roches posay e’ molto idratante e l idratazione dura, il gel all’aloe rinfresca ed attenua i rossori.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI