✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spray fissatore trucco per viso (prezzo massimo €12)

Spray fissatore trucco per viso (prezzo massimo €12)

Topic iniziato da
stellinavdb3780 , ultimo intervento di
Ramona93, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229989
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio, vorrei farti una domanda x quanto riguarda il mondo dei fissatori trucco X il viso : qual’è il migliore in commercio (prezzo massimo €12)???

    Tieni conto che nella mia città sono presenti questi brand: -Pupa; -L’Oreal; -Rimmel; -Maybelline; -Debby; -Deborah; -Essence; -Kiko; -MaxFactor.

    NB>>> quando parlo di trucco viso,intendo la base anche perché da quel che nè so io,il fissatore va spruzzato dopo aver fatto la base.

    Ps1= ho una pelle fototipo 1 (la cosiddetta carnagione diafana), sensibile che tendenzialmente si secca sulla fronte (sopracciglia comprese), sul naso ed ai lati della punta del naso.

    Ps2= ho già acquistato un fissatore (Pupa Sport Addicted) MA invece di fissare per bene il trucco viso,ottengo l’effetto contrario cioè ho l’effetto di un viso sudatissimo come se avessi appena terminato una dura lezione di Zumba!!! 😱😱😱

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #230017
    Airiins80Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io uso quello della Bionike. È ottimo ed il costo è inferiore ai 12€

    #230101
    Ilovemakeup1976Participant
    Messaggi: 2

    Io mi trovo bene con quello di nyx ma non so il costo perché avevo preso la mini size in una pochette con varie minitaglie di prodotti nyx. Io ho la pelle mista

    #230179
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    io ho provato quello della essence, ma non ho visto differenze. questo funziona? il nix intendo? dove lo trovo a vendere?? perchè la mamma non vuole che compro on line e ho max 50 euro alla settimana e per halloween che vado a ballare lo volevo che mi farebbe comodo

    #230180
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stellina! Io non li uso molto, ma ho sentito parlare bene di quelli di NYX, Maybelline ed Essence. Ceddy del mio Team ha messo quest’ultimo tra i suoi TOP:

    Nuovi prodotti Essence: ecco i nostri TOP tra le uscite degli ultimi mesi

    #230888
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Io mi trovo bene con quello di Mac.. pagato 10€..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json