Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Spugnetta Real Techniques
Spugnetta Real Techniques
-
AutoreArticoli
-
1 Dicembre 2016 alle 5:44 PM #177065
Ciao ragazze.
Avete esperienze con la spugnetta della Real Techniques?
Io l’ho acquistata da poco in sostituzione della Beauty Blender e mi trovo molto bene nell’utilizzarla per stendere il fondotinta, ma… dopo pochissimo si è già tagliata!
Sto attenta e non la strapazzo, la lavo bene e delicatamente dopo ogni utilizzo e poi la lascio asciugare bene prima di riporla.
Non capisco cosa possa essere successo…
A qualcuna è capitato?1 Dicembre 2016 alle 9:11 PM #177073Ciao, la stessa cosa è successo a mia figlia, mentre la mia è intatta ed ho attribuito la causa al fatto che lei porta le unghie lunghe mentre io no. Non so se sia anche il tuo caso
2 Dicembre 2016 alle 10:02 AM #177140Ciao! No a noi non è mai capitato e sappiamo che anche Clio si trova molto bene con queste spugnette. Che detergente usi per lavarla?
2 Dicembre 2016 alle 12:09 PM #177147E’ la terza che uso e non mi è mai successo. Mi era capitato con la beauty blender però!
7 Dicembre 2016 alle 3:08 PM #177994Scusate la mia “sparizione”, ma ho difficoltà tecniche col forum…
Per rispondere ai quesiti:
@Sandrasara: ho le unghie di media lunghezza, ma sto molto attenta sia durante l’utilizzo che il lavaggio, quindi non penso che sia questa la causa. Grazie comunque della segnalazione. D’ora in avanti ci starò ancora più attenta. 🙂
@midnightlog: a me esattamente l’opposto 😉
@TeamClio: utilizzo sapone neutro e acqua tiepida e cerco di essere delicata. Inoltre, dopo la pulizia la faccio asciugare all’aria lontano da fonti di calore. Ragionandoci in questi giorni mi è venuto però un dubbio: quando usavo la beauty blender vivevo in una casa molto umida (infatti faticava ad asciugare dopo la pulizia), mentre ora vivo in un appartamento molto molto molto molto molto secco. Può essere l’ambiente di casa troppo secco ad aver seccato (e quindi fessurato) la spugnetta?30 Dicembre 2016 alle 11:10 PM #181766Non penso c’entrino le unghie. A meno che non ci si faccia le unghie come i gatti. La mia prima RT, dopo poco si tagliò, ma rimase cosi un sacco di tempo. La seconda, é intatta da molto. Dipende dalla spugnetta. Idem le BB. A volte durano molto e a volte si tagliano. Le mie unghie sono sempre le stesse e sto attentissima. X me é proprio la spugna e comunque quando si bagna, non bisogna aver fretta di strizzarla. La lascio ammorbidirsi un po’. Dall’asciutto al bagnato, strizzarla troppo velocemente, é quello il momento cruciale del crack, secondo me.
1 Gennaio 2017 alle 12:54 PM #181897@nevecalda: grazie per questo suggerimento. Farò attenzione anche a questo passaggio 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!