✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Spugnetta Real Techniques

Spugnetta Real Techniques

Topic iniziato da
SilverFox , ultimo intervento di
SilverFox, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177065
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao ragazze.
    Avete esperienze con la spugnetta della Real Techniques?
    Io l’ho acquistata da poco in sostituzione della Beauty Blender e mi trovo molto bene nell’utilizzarla per stendere il fondotinta, ma… dopo pochissimo si è già tagliata!
    Sto attenta e non la strapazzo, la lavo bene e delicatamente dopo ogni utilizzo e poi la lascio asciugare bene prima di riporla.
    Non capisco cosa possa essere successo…
    A qualcuna è capitato?

    #177073
    SandrasaraParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, la stessa cosa è successo a mia figlia, mentre la mia è intatta ed ho attribuito la causa al fatto che lei porta le unghie lunghe mentre io no. Non so se sia anche il tuo caso

    #177140
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! No a noi non è mai capitato e sappiamo che anche Clio si trova molto bene con queste spugnette. Che detergente usi per lavarla?

    #177147
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    E’ la terza che uso e non mi è mai successo. Mi era capitato con la beauty blender però!

    #177994
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Scusate la mia “sparizione”, ma ho difficoltà tecniche col forum…

    Per rispondere ai quesiti:

    @Sandrasara
    : ho le unghie di media lunghezza, ma sto molto attenta sia durante l’utilizzo che il lavaggio, quindi non penso che sia questa la causa. Grazie comunque della segnalazione. D’ora in avanti ci starò ancora più attenta. 🙂

    @midnightlog
    : a me esattamente l’opposto 😉

    @TeamClio
    : utilizzo sapone neutro e acqua tiepida e cerco di essere delicata. Inoltre, dopo la pulizia la faccio asciugare all’aria lontano da fonti di calore. Ragionandoci in questi giorni mi è venuto però un dubbio: quando usavo la beauty blender vivevo in una casa molto umida (infatti faticava ad asciugare dopo la pulizia), mentre ora vivo in un appartamento molto molto molto molto molto secco. Può essere l’ambiente di casa troppo secco ad aver seccato (e quindi fessurato) la spugnetta?

    #181766
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Non penso c’entrino le unghie. A meno che non ci si faccia le unghie come i gatti. La mia prima RT, dopo poco si tagliò, ma rimase cosi un sacco di tempo. La seconda, é intatta da molto. Dipende dalla spugnetta. Idem le BB. A volte durano molto e a volte si tagliano. Le mie unghie sono sempre le stesse e sto attentissima. X me é proprio la spugna e comunque quando si bagna, non bisogna aver fretta di strizzarla. La lascio ammorbidirsi un po’. Dall’asciutto al bagnato, strizzarla troppo velocemente, é quello il momento cruciale del crack, secondo me.

    #181897
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    @nevecalda: grazie per questo suggerimento. Farò attenzione anche a questo passaggio 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI