✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Sto pensando al fondotinta nuovo

Sto pensando al fondotinta nuovo

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
MaryGoth, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95137
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Cliuzza, sono disperata ed in crisi. (ovvio che in modo molto ironico non è una cosa così grave se si parla di trucchi)
    Sono a metà con il fondotinta buono Made to last della pupa(sto iniziando a pensare al prossimo). Solo che 16€ e qualcosa per me sono troppi, e volevo comprare quello della essence che hai recensito di recente tu. Ma da me non vendono la essence e dovrei comprarlo on line con le spese di spedizione. Ogni volta con le amiche non riesco a mettermi mai d’ accordo per qualsiasi tipo di ordine on line (o sono senza soldi io o sono senza soldi loro xD ) A volerlo comprare on line e per compensare la spesa di spedizione con qualche altro prodotto, io sono piena a tappo di ogni altra cosa, che non voglio comprare (non essendo una mua, e consumo tutto per uso personale ho paura che mi scadano) e poi vado per risparmiare e comprando altro spendo cmq intorno a quel prezzo. Il mio dilemma, Compro un fondotinta pupa che costa un po troppo per le mie tasche ed è facilmente reperibile, o uno che costa di meno con la spesa di spedizione che devo compensare con qualcosina in più e spendo gli stessi soldini? tu che faresti?

    #95194
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    mah io prenderei quello Pupa. Lo conosci già, hai azzeccato il colore che è adatto per il tuo viso. Quello essence s eon ammortizzi la spesa con altri ordini, secondo me non ne vale la pena. E se poi lo prendoi e non ti piace o non ti dona il colore o non si adatta alla tua pelle?

    #95207
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Comprare un fondotinta on line è un po’ un azzardo secondo me, perché prendendo un prodotto che non hai mai provato non sai se può piacerti la texture, poi è difficile trovare il colore giusto (per me lo è anche in negozio!!).
    Anche io ho usato il Made to Last di Pupa e mi è piaciuto moltissimo…non l’ho ricomprato perché ho trovato in offerta L’Infaillible 24h di L’Oreal a 10 euro ed ho voluto provarlo.
    Magari aspetta qualche offerta al supermercato…a volte si trovano delle cose interessanti.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #96375
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Comprare online un prodotto che non hai mai provato non ti conviene, evita. Comunque la pupa ultimamente ha messo delle offerte, 13€ fondotinta e correttore… Dacci un’occhiata

    #96388
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Anche io concordo sul fatto che non è una buona idea comprare on line un fondotinta che non hai mai testato in prima persona. Se non vuoi ricomprare quello della pupa, io ti consiglio di farti un giro nelle catene di profumeria più famose (tipo mallardo o idea bellezza) perchè le offerte le trovi sempre! Io ad esempio ho comprato a meno di dieci euro sia il fitMe della Maybelline, sia L’Infaillible 24h di L’Oreal 😉

    #96430
    Messaggi: 428

    A parte un rossetto di una tonalita’ che non mi piaceva, acquisto sempre e solo online, fondotinta compresi, e mai avuto brutte sorprese! Se un prodotto non si conosce, nella vendita di solito è specificato x che tipo di pelle è, i colori che ci sono ecc ecc…e spesso, le spese di spedizioni manco si pagano..

    #97203
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    grazie a tutte =)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json