✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STORE DI FIRENZE 🙂

STORE DI FIRENZE 🙂

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #440751
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Clio.
    non sai che gioia mi ha dato apprendere stamani che tornerai a Firenze con il tuo coloratissimo cliopopup 😍
    Adoro il tuo store secondo me non è solo un negozio ma un pezzettino di te (nel senso che sei riuscita a portare il tuo calore anche li).
    Ti volevo chiedere una cosa l’ultima volta che sono stata nello store a giugno volevo swachare con un cotton fiocc i prodotti ma le ragazze mi hanno detto gentilemente che non era possibile e li hanno provati loro per me.
    Il problema è che sono un soggetto ipersensibile e allergico e quindi devo provare i prodotti 😭
    Alla fine ho preso solo l’ombretto in mousse rosa che avevo già provato ma non ero riuscita a prendere a dicembre.
    Quindi ti volevo chiedere se quest’anno sarà posisbile swachare come da kiko per esempio con un cotton fiocc.
    Ciò permetterebbe a noi di vedere i prodotti e alle ragazze di stare tranquille per un eventaule contagio 🙂.
    Colgo l’occasione per chiederti per una mozzarellina con sottotono rosato il blush più scuro mauve mi pare si chiami della tua serie può andare bene o consiglieresti un altro colore?
    Scusa il papiro e ancora grazie per essere tornata nella mia città.
    Un grande abbraccio da Firenze 😘
    Chiara

    #440765
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Chiara,
    anche questa volta, come a giugno, i prodotti non possono essere provati su se stessi, ma le ragazze del Team ClioPopUp li possono provare a far vedere direttamente su di loro. Puoi leggere tutte le norme igienico-sanitarie vigenti in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/10/cliopopup-firenze-riapertura-ottobre-2020/

    Per quanto riguarda il blush, la texture è così modulabile che puoi scegliere tu l’effetto finale, quindi anche Mauve on me (il più scuro tra i colori) va bene anche per chi ha la pelle molto chiara :). In alternativa ti consigliamo 99% Angel!

    #441567
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie per la risposta mi sa tanto che per non sbagliare li prenderò tutti e 2 🤣🤣🤣

    #441568
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    È sparito il commento volevo ringraziarvi per la risposta penso che acquisterò tutti e 2 i blush per le mie amiche che amano truccarsi e poi li staccherà da loro e ne comprerò uno anche per me coincidenze… io non credo 🤣🤣🤣🤣
    Grazie per la risposta 😘

    #441727
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Chiara,
    grazie a te eheheh, è sempre un’ottima soluzione! Un abbraccio 💕

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json