✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STRANEZZE

STRANEZZE

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101178
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao gioie!! 🙂
    Ieri sera mi è successa una cosa un po’ stramba ahahah.. ho un brufoletto vicino alla bocca, parto a truccarmi: fondotinta l’oreal infallible mat (meraviglioso) e per coprire l'”amichetto” ho messo il correttore camouflage di catrice.. Era sparito.. eheh ciao ciao… ma dopo circa tre minuti ha iniziato a sanguinare O__o Boooo ahahah allora ho rimosso il correttore e non sanguinava più.. dopo un attimo ho rimesso il camouflage e tempo zero ha ripreso a sanguinare…. Maaaah ?!?! Che sia il correttore? Mi sembra molto strano eheheeh voi che ne pensate?? baci ragazze

    #101189
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Trilly6993 magari quando hai rimesso il correttore con il dito o con un pennellino involontariamente hauirotto la crosticina che si era creta sopra e quinndi ha ricominciato a sanguinare.
    un bacione e facci sapere come stai.
    approfitto anche (lo so che non c’entra molto) per segnalarti il mio ultimo post: come aiutare cani e gatti meno fortunati con un semplice gesto.

    #101190
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Si probabilmente è quello; ma mi ha fatto ridere e ho voluto condividere con voi ahahahah 🙂 Baciiii vado subito a vedere il post :-*

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json