✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Struccante occhi bio efficace

Struccante occhi bio efficace

Topic iniziato da
Ayika , ultimo intervento di
Naty259, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38587
    AyikaParticipant
    Messaggi: 6

    Salve ragazze, sapete consigliarmi uo struccante occhi bio efficace? Per ora ho provato solo quello Garnier Bio Active ma non mi convince molto, devo passare mille volte alla fine mi trovo gli occhi arrossati per via dello sfregamento. Consigli?

    #38616
    IndianAppleParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho usato il latte detergente della ViviVerde Coop e mi sono trovata bene..è delicato e per i miei trucchi semplici è stato sufficiente..Adesso l’ho finito e pensavo però di provare qualcos’altro..mi tenta molto l’olio di cocco che so essere molto efficace, ma ho paura che diventi più un problema cercare di rimuovere quello poi dalla faccia..!
    Aspetto che qual un’altra risponda 🙂

    #38632
    AyikaParticipant
    Messaggi: 6

    Il problema è che quello viviverde coop ancora non sono mai riuscita a trovarlo (è un po’ lontana da casa mia).

    Per quanto riguarda gli olii, una volta mi hanno consigliato di usare quello di mandorle dolci: struccava anche abbastanza bene ,a poi mi ci voleva un sacco per rimuovere l’unto. 😀 Non so come funziona quello di cocco, magari è più facile da rimuovere.

    #38725
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Il bifasico di Biofficina Toscana è uno dei più potenti che ho provato, anche quello waterproof di So Bio non è male, mi ha deluso parecchio Giardino Cosmetico Bio

    #38775
    AyikaParticipant
    Messaggi: 6

    Sono entrambe marche di cui ho sentito parlare bene, ma si trovano solo online?

    #38816
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io con il latte detergente Vivi verde Coop riesco a strucxante bene il viso ma gli occhi assolutamente no (e non uso trucco waterproof o trucchi molto pesanti) quindi non te lo consiglio. Io uso un biasimo fatto da me con olio di riso. Ho usato per un pò anche l’olio di cocco ma non è semplice da togliere e il risultato erano spesso occhi gonfi il mattino dopo dovuti all’olio rimasto sulle palpebre :-/ nonostante il tentativo di togliere bene tutto quanto…
    Altri prodotti bio validi purtroppo non ne ho trovati per gli occhi :-//

    #38817
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    *bifasico

    #38834
    Messaggi: 26

    il latte di cocco è come quella di mandorla …sempre olio è…..ee poi io mi struccavo tutto il viso ma mi faceva dei brufolazzi enormi….

    #39039
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Io mi strucco da anni con comunissimo olio di semi (non quello di oliva semplicemente perché è più pregiato e non voglio sprecarlo!). Ne prendo un pò sulle dita e lo sfrego direttamente su occhi e viso insistendo sugli occhi per una trentina di secondi in modo da essere sicura che sia venuto via tutto. Poi però bisogna lavare via bene per evitare la sensazione di occhi gonfi e di occludere i pori, come dicevano alcune ragazze prima di me. Il mio metodo è risciacquare con acqua, poi passare una spugnetta umida su occhi e viso e infine lavare con il sapone. Fino ad ora non ho mai trovato un metodo che strucchi meglio e più velocemente, in più non usando dischetti o simili non stresso per niente la pelle e non rischio irritazioni.

    #39122
    AyikaParticipant
    Messaggi: 6

    LauraT, come lo fai il bifasico all’olio di riso?

    #39487
    adelalbaParticipant
    Messaggi: 5

    Io me lo faccio in casa ed è fantastico!e anche facilissimo, vi scrivo le dosi:25 ml di olio di semi o di riso+65ml di acqua (oppure infuso di camomilla preparato semplicemente con le bustine) qualche ml di detergente delicato e il conservante. Senza conservante non dura in eterno ma strucca benissimo e non fa arrossare gli occhi e in più costa pochissimo farlo e anche questo non guasta!

    #39512
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze! Io uso da quasi due anni l’olio di cocco come struccante e mi trovo benissimo, lo strofino sulle mani e poi lo passo sul viso massaggiando per almeno 40 secondi; poi schiacquo con acqua tiepida più volte e mi sento molto ben struccata! A sere alterne uso poi un detergente con la spazzolina esfoliante in silicone di Sephora e devo dire che funziona molto bene ed è economica.

    #39682
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    25gr olio di riso
    64,5gr infuso di camomilla (uso le bustine!)
    5gr glicerina (la trovi in farmacia)
    5gr detergente delicato (quello intimo va benissimo)
    0,5gr di conservante (se non ce l’hai basta che lo tieni in frigo e lo rifai dopo 5/6 giorni…sono arrivata anche a 10gg e non era cambiato assolutamente! )

    #40219
    AyikaParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie, mi segno la ricetta! 🙂

    #42296
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Io mi strucco con del normale olio di karité! Lo metto su un dischetto e massaggio gli occhi senza sfregare, lasciando agire l’olio almeno 30 secondi…il mascara si scioglie e quindi rimuovo il tutto.. poi sciacquo con acqua e detergente!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI