✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Struccante occhi bio efficace

Struccante occhi bio efficace

Topic iniziato da
Ayika , ultimo intervento di
Naty259, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #130381
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Io uso da anni l’olio di mandorle dolci su un dischetto bagnato con acqua calda (non bollente). Le molecole grosse dell’olio tolgono molto bene il trucco. Uso quello di mandorle perchè non è così unto come quello di oliva. Per il mascara lo stesso metodo: dischetto imbevuto di acqua molto calda, lascio li senza sfregare il mascara si scioglie, poi passo con olio di mandorle ed infine se voglio togliere definitivamente l’olio sciacquo con acqua o acqua micellare. Infine passo sul viso una spugnetta morbidissima con sapone di aleppo che contiene olio e non secca la pelle, sciacquo ancora con acqua.

    #137609
    SilviQ93Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’Università Bocconi!
    https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
    Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!

    #155151
    Naty259Participant
    Messaggi: 1

    Io sto usando una mousse struccante occhi di Natura Siberica davvero molto buona! Te la consiglio:) puoi trovarla sui siti e-commerce bio. Super delicata l’applichi bagnando prima gli occhi, strofini un po con le mani e poi la togli con la spugnetta se la usi e sciacqui di nuovo. Ottima!

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI