Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Struccante occhi bio efficace
Struccante occhi bio efficace
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2016 alle 4:33 PM #130381
Io uso da anni l’olio di mandorle dolci su un dischetto bagnato con acqua calda (non bollente). Le molecole grosse dell’olio tolgono molto bene il trucco. Uso quello di mandorle perchè non è così unto come quello di oliva. Per il mascara lo stesso metodo: dischetto imbevuto di acqua molto calda, lascio li senza sfregare il mascara si scioglie, poi passo con olio di mandorle ed infine se voglio togliere definitivamente l’olio sciacquo con acqua o acqua micellare. Infine passo sul viso una spugnetta morbidissima con sapone di aleppo che contiene olio e non secca la pelle, sciacquo ancora con acqua.
24 Aprile 2016 alle 12:04 PM #137609Ciao ragazze! Scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’Università Bocconi!
https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!31 Luglio 2016 alle 10:42 AM #155151Io sto usando una mousse struccante occhi di Natura Siberica davvero molto buona! Te la consiglio:) puoi trovarla sui siti e-commerce bio. Super delicata l’applichi bagnando prima gli occhi, strofini un po con le mani e poi la togli con la spugnetta se la usi e sciacqui di nuovo. Ottima!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!