Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Struccante occhi e procedimento
Struccante occhi e procedimento
Tag: Occhi, Struccante
-
AutoreArticoli
-
20 Agosto 2016 alle 10:50 AM #158939
Ciao Clio, ogni volta che metto il mascara per quanto cerchi di rimuoverlo totalmente il giorno dopo mi trovo sempre con un alone nero sotto l’occhio. Ho usato sia bifasici, che struccanti che olio di cocco e con tutti ho riscontrato o lo stesso difetto oppure un forte bruciore all’occhio. Potresti consigliarmi un buon struccante per occhi sensibili? Inoltre, ormai sono arrivata alla conclusione che forse il problema sono i miei gesti, potresti indicarmi qual’è il procedimento migliore e che non irriti l’occhio.
Grazie Mille
21 Agosto 2016 alle 10:45 AM #159054Ciao 93fra, anche se non sono clio volevo consigliarti un modo per struccarle.
Io solitamente inizio con l’acqua tiepida massaggiando le ciglia con le mie dita e dopo di che uso l’olio d argan. Poi naturalmente dopo aver struccato il resto del viso lo lavo con una schiuma detergente.
Spero ti sia d’aiuto22 Agosto 2016 alle 11:34 AM #159100Grazie mille per il consiglio, a casa ho in questo momento solo l’olio d’oliva proverò con quello
7 Novembre 2016 alle 12:01 PM #172779Ciao a tutte) ho anche io il tuo stesso problema purtroppo, ultimamente uso l’acqua micellare Garnier ma un po’ di nero mi resta sempre e cmq.. portando poi le lenti a contatto arrivo a sera con gli occhi irritati..
7 Novembre 2016 alle 2:03 PM #172789Vi dico come faccio io…prima olio di cocco, poi struccante nivea occhi sensibili con un dischetto di cotone per ultimo intingo un Cotton fiocc ancora nello struccante per ripassare la parte vicino alle ciglia…non ci crederete ma quest’ultimo passaggio mi ha aperto un mondo!
7 Novembre 2016 alle 3:09 PM #172799Ciao! Qui trovi la mia guida completa sullo “struccaggio”:
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!