✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante occhi e procedimento

Struccante occhi e procedimento

Topic iniziato da
93fra , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158939
    93fraParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, ogni volta che metto il mascara per quanto cerchi di rimuoverlo totalmente il giorno dopo mi trovo sempre con un alone nero sotto l’occhio. Ho usato sia bifasici, che struccanti che olio di cocco e con tutti ho riscontrato o lo stesso difetto oppure un forte bruciore all’occhio. Potresti consigliarmi un buon struccante per occhi sensibili? Inoltre, ormai sono arrivata alla conclusione che forse il problema sono i miei gesti, potresti indicarmi qual’è il procedimento migliore e che non irriti l’occhio.

    Grazie Mille

    #159054
    Martinacurls98Participant
    Messaggi: 2

    Ciao 93fra, anche se non sono clio volevo consigliarti un modo per struccarle.
    Io solitamente inizio con l’acqua tiepida massaggiando le ciglia con le mie dita e dopo di che uso l’olio d argan. Poi naturalmente dopo aver struccato il resto del viso lo lavo con una schiuma detergente.
    Spero ti sia d’aiuto

    #159100
    93fraParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille per il consiglio, a casa ho in questo momento solo l’olio d’oliva proverò con quello

    #172779
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao a tutte) ho anche io il tuo stesso problema purtroppo, ultimamente uso l’acqua micellare Garnier ma un po’ di nero mi resta sempre e cmq.. portando poi le lenti a contatto arrivo a sera con gli occhi irritati..

    #172789
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Vi dico come faccio io…prima olio di cocco, poi struccante nivea occhi sensibili con un dischetto di cotone per ultimo intingo un Cotton fiocc ancora nello struccante per ripassare la parte vicino alle ciglia…non ci crederete ma quest’ultimo passaggio mi ha aperto un mondo!

    #172799
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Qui trovi la mia guida completa sullo “struccaggio”:

    I 10 errori dello struccaggio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI