✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Styling capelli LONG BOB

Styling capelli LONG BOB

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
Marta06, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82930
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze! ho da qualche mese un long bob, i miei capelli sono spessi e molto dritti ma ho qualche difficoltà per lo styling! Quando li asciugo le punte stanno sparate verso l’esterno e non c’è verso di farle stare verso l’interno.. il risultato e stile la mamma di Dawson in Dawson’s Creek..avete presente no?? 😀

    Ecco, avete qualche consiglio x me? c’è qualche trucchetto da usare? forse il phon è vecchiotto ed è anche colpa sua?

    #102415
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Anche io sono una portatrice sana di lob :’D premetto che i miei capelli sono mossi, e per il sabato sera vado di sea salt spray, adoro questo taglio un po’ messy e un po’ mosso!
    Invece, quando sono lisci tutte le punte tendono ad andare a destra! Mi spiego: a sinistra vanno verso l’interno, mentre a destra, dove ho il ciuffo, tendono verso l’esterno, come i tuoi! L’unica soluzione è partire già dalla phonatura, portando le punte verso l’interno, e poi con la piastra – se la usi – fare un movimento “rotatorio” in modo da portare le punte verso l’interno, come si fa con la spazzola insomma 🙂 io lacca non ne uso perché sui capelli lisci la odio, credo che però aiuterebbe a fissare 🙂
    Ecco, magari se il Phon è più vecchiotto è ora di cambiarlo e optare per qualcosa di più potente :’)

    #102416
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Non so se mi sono spiegata bene ahahahahah quando li phoni insisti sulle punte portandole verso l’interno con la spazzola, forse detto così si capisce meglio ciò che intendo 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI