✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Suggerimento palette

Suggerimento palette

Topic iniziato da
Giudi95 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148233
    Giudi95Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Sono nuova ed è la prima volta che scrivo.
    Avrei bisogno di un parere da chi è più esperta di me! A settembre partirò per Shanghai, dove dovrò rimanere per quattro mesi. Voglio partire con tutti i miei prodotti di make up, ma vorrei portare anche una palette con me, che non sia eccessivamente grande, ma che contenga una gamma di colori da poter usare in ogni occasione.
    Non essendo esperta di palette ho bisogno di suggerimenti da tutte voi!
    Grazie mille a tutte per l’aiuto! 😉

    #148244
    Dorotea250Participant
    Messaggi: 6

    Guarda io ti consiglierei senza dubbio le naked. Hanno un’ottima durata e sono validissimi. Ovviamente la palette contiene 12 colori e costa 50 euro, quindi costa un po’, ma ne vale la pena. Ovviamente dai colori che utilizzi di più o che ti stanno meglio in volto sceglierai quale naked acquistare. La prima è principalmente concentrata sui colori neutri del marrone, bronzo, oro ecc. ed io ti consiglierei quella! Ma ti consiglio di dare un’occhiata anche alle altre. Anche le palette della Too Faced sono molto valide, ma io preferisco sempre le naked. Fai un salto sul sito di Sephora per vedere i colori. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #148302
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Sicuramente le Naked sono una sicurezza. Ti linkiamo qui sotto altri articoli di Clio dove indica le sue preferite anche tra le colorate:

    I migliori ombretti e palette: i miei TOP del 2015!

    Palette ombretti: le migliori di sempre! 12 prodotti irrinunciabili

    V.I.P Very Important Products: Le mie palette colorate preferite!

    E resta sintonizzata perché prestissi-missimo ci sarà anche un post sulle palette multiuso 😉
    Ciao!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI