Super flop Too Faced: Malted Chocolate
Tag: @rossetto, malted chocolate, too faced
-
AutoreArticoli
-
4 Novembre 2016 alle 12:15 PM #172345
Ho trovato una mini-size di questo rossetto malted in una palette che mi è stata regalata ed è il primo prodotto che ho provato, perchè mi incuriosiva un sacco.
Premesso che devono piacere i colori nude (anche chiarissimi), sembra di avere preso un cioccolatino e di essermelo spalmata sulle labbra: la sensazione non è per niente piacevole e il colore non era omogeneo. Trovo che creare una linea intera con colori così particolari sia stato un passo piuttosto azzardato.
Bocciato!!!- Questo argomento è stato modificato 8 years fa da Ariannabelli.
3 Maggio 2017 alle 8:46 PM #205995Io l’avevo comprato online su Sephora, era a metà prezzo e ho voluto provarlo.. Anche a me non ha soddisfatto tantissimo.. Provato una volta e ce l’ho nel cassetto..
4 Maggio 2017 alle 8:15 AM #206021Io ho il cupe della make-up revolution, nella referenza “I heart chocolate”.. a me piace moltissimo, è omogeneo e, una volta asciugatosi, rilascia una tinta a lunga durata 🙂
18 Agosto 2017 alle 5:21 PM #223706Caspita io l’ho appena comprato…mi riservo di dire come mi sono trovata entro qualche settimana :/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!