✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT tanta fatica x truccarsi..e poi ti dicono che stai meglio senza

tanta fatica x truccarsi..e poi ti dicono che stai meglio senza

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48701
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Ma capita anche a voi di perdere un sacco di tempo a fare una sfumatura perfetta, ad applicare ad arte l’eyeliner, a definire lo zigomo o a fare un contorno labbra perfetto….. e poi arriva il fidanzato / l’amica / la mamma e ti dicono “ma xke ti sei truccata così tanto? Stai così bene al naturale…..
    xD
    è odioso!!!! Io rispondo “xke hai perso tempo a vestirti? Stai così bene in biancheria” :))
    Ovviamente i piastroni e le cose troppo artefatte non piacciono nemmeno a me.. ma provate a vedermi la mattina con il sonno e le occhiaie, poi riparliamo del mio trucco 😉

    #48712
    LinuusSubscriber
    Messaggi: 3

    siiii, sai quante volte capita anche a me? io per lavoro preferisco evere almeno un po’ di base e mascara, ma quando mi trucco di più mi da davvero fastidio mi dicano che stavo meglio senza. Alla fine rispondo sempre che anche Monet poteva limitarsi a fare ritratti e non entrare nella corrente impressionista. Infine il trucco è il nostro modo di essere creative…devono farsene una ragione!

    #48924
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Che poi sono sempre gli stessi che quando mi vedono struccata mi chiedono “cos’hai fatto? Hai dormito poco? Sei malata?”
    Hahahha decidetevi 🙂

    #48925
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ahahah esatto! Succede sempre anche a me, m io mi trucco comunque perché mi rilassa!!

    #49022
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Succede anche a me! Non mi trucco sempre ma spesso al mattino mi dicono: “che faccia stanca! Cos hai fatto? Ecc” ma se copro le occhiaie e mi trucco: “perché ti trucchi? Stai meglio senza… Prova a mettere solo un po di mascara…” E magari mi ero truccata proprio per non sentirmi dire che sembro uno zombie… Penso che la gente qualunque cosa fai ti deve criticare e dire che stai meglio diversamente… Quindi fregatene e fai ciò che piace a te 🙂

    #49035
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Per me il trucco è fondamentale, non tanto per essere più faiga (se non ho voglia esco tranquillamente struccata) ma perchè mi diverte e mi rilassa, quei 5-10 minuti al giorno sono fondamentali! Essendo l’unica donna di famiglia a truccarsi (mia madre non si è mai truccata e mia sorella ha iniziato a truccarsi a 28 anni!) sono sempre stata guardata con sospetto, specialmente se mettevo un ombretto colorato o qualcosa di appariscente ma ultimamente sto ricevendo complimenti per come mi trucco anche da loro, mia sorella mi ripete spesso quanto mi stia bene il rossetto rosso! E’ tutta questione di abitudine, basta non truccarsi come Moira Orfei (a meno che non sia Halloween o Carnevale XD) e sentirsi belle!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI