✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tanti dubbi… unico post :-P

Tanti dubbi… unico post :-P

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149999
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao Clio ciao ragazze!!
    Volevo chiedervi alcuni consigli!!
    Dunque… io sto cercando uno shampoo o comunque qualche prodotto(no farmaci) da utilizzare per far crescere i capelli… esistono dei prodotti del genere?

    Poi.. ho già comprato mille correttori diversi, ma la solfa è sempre quella.. si nota tantissimo che l’ho messo anche se ne metto poco poco e allora evito.. non so come fare eheheheh io sono pallidissima e ogni correttore che ho provato è sempre troppo scuro per me!!
    Infine… conoscete qualche prodotto per fare uno scrub corpo per mantenere più a lungo l’abbronzatura??
    Grazie a tutte!!! bacioni!!!

    #150090
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao,
    per “non farmaci” intendi che non vuoi prendere medicinali per questo problema o non vuoi shampoo che si vendono in farmacia?
    Se gli shampoo di farmacia ti vanno bene, ti consiglio di farti suggerire dal farmacista qualcosa della marca DUCRAY, che ha diverse linee per ogni esigenza di capelli “complicati”.
    Per quanto riguarda il correttore, ti consiglio quello in stick IDEAL FLAWLESS colore FAIR di AVON, che è molto chiaro e si uniforma bene con il viso. Coprente e pratico nella confezione tipo rossetto stilo.
    Infine, per lo scrub, qualsiasi tu faccia aiuterà di sicuro a mantenere l’abbronzatura, perché va a rimuovere lo strato superficiale della pelle. Perché non provare con uno fai da te? Tipo olio d’oliva e zucchero??
    Un saluto!!!

    #150101
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao Silvia83!! Si per non farmaci intendo nessun integratore o pillole da prendere ma solo shampoo..

    Ti ringrazio per i preziosi consigli!!

    #150127
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    anche io sono pallidissima e mi trovo benissimo con il correttore di catrice ( quello nella scatoletta tonda nera) nella colorazione più chiara

    #150232
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao @whiterose … io anche ne ho uno di catrice ma si vede comunque.. sai dirmi il colore preciso? magari quello che ho io non è proprio il più chiaro!
    Posso chiederti anche consigli su come lo applichi tu?

    Grazieeeeee :-*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI