✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Temperature alte e cosmetici

Temperature alte e cosmetici

Topic iniziato da
marghestar , ultimo intervento di
Carla0000, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74626
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Siccome capita con l’estate che i cosmetici siano sottoposti ad alte temperature o alla luce solare, esiste un modo per difenderli?
    Per esempio, chiusa in valigia la nostra pochette come può resistere in un bagagliaio?
    Come è meglio trasportarli?

    Grazie mille#

    #74666
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Ho scoperto da un video su youtube che esistono pochette termiche per i cosmetici (nel video in questione la ragazza ci metteva dentro i solari che portava in spiaggia), e funzionano come le borse frigo per quando devi portarti alimenti freddi in giro, so per certo che ne vendono da Kiko ma da quello che ho capito si trovano anche altrove, spero di esserti stata utile! 🙂

    #74693
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie! Ma purtroppo in questo momento il mio beauty case si trova chiuso in macchina sulla nave…speriamo bene!

    #74863
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Marghestar, diciamo che se sono ben chiusi, anche in una pochette in valigia dovrebbero star bene e non subire danni! Appena li riavrai con te però cerca di tenerli al fresco, soprattutto i rossetti e i vari prodotti cremosi! 😉 besoo!

    #75595
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie mille mi hai tolto un pensiero enorme!!

    #76031
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Il mio rossetto inizia a sudare! Scherzi a parte, è un rossetto opaco e dai lati inizia ad uscire una sostanza oleosa, potrebbe alterarsi? L’ho acquistato da 2 mesi e ha scadenza a 24 mesi o più

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI