✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI terra Chanel o ysl

terra Chanel o ysl

Topic iniziato da
Aleida , ultimo intervento di
Silvia3187vr, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62313
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze, urge un consiglio, ho la pelle mista tendente al secco, i prodotti in polvere mi seccano troppo, ho bisogno di una terra che colori in maniera uniforme e naturale l’incarnato e sono indecisa tra les beiges di chanel e la nuova shararienne di ysl dalla consistenza cremosina (tipo fondo compatto) quale mi consigliate? Chi ha uno di qst prodotti come si trova? Grazie!

    #62950
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ho Les Beiges di Chanel ed ho la pelle secca.
    E’ fantastica, davvero, ma non avendo provato l’altro prodotto che hai citato non posso fare il confronto.
    Posso però straconsigliarti quella di Chanel perchè la uso ogni giorno da mesi e quindi mi sono fatta un’idea piuttosto solida sulla sua validità!

    #62960
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Grazie Improntina, il mio dubbio era solo sulla consistenza, perché i prodotti in polvere dopo un po’ che ce li ho su fanno delle crepe….ma se a te non succede che hai la pelle secca allora posso star tranquilla!

    #62976
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Stai tranquilla, con questa terra non succede =)

    #63212
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Io ti consiglio la terra di Chanel! Ho una pelle molto diversa dalla tua, ma trovo questa terra ottima. Ora sto provando la nuova terra di Dior (l’ha appena recensita Clio): la uso da poco, però posso dirti che è molto simile a quella di Chanel.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI