💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra contouring

Terra contouring

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    SophiaParticipant

Ciao a tutte! Sono in cerca di una terra da contouring, e sono indecisa tra il famoso blush “Taupe” di Nyx oppure “Gotham” degli Shade and Glow di Nabla… La mia carnagione è chiara e il sottotono credo sia neutro-giallo. Cosa mi consigliate?
    Ps: Ne approfitto per fare gli auguri di Buon anno a Clio, Claudio, le ragazze del Team e tutte le ragazze del blog! 🙂

Cpunto27Participant

Ciao Sophia! Credo la tua carnagione sia molto simile alla mia e quindi, malgrado io non lo abbia ancora provato, ti consiglierei di scegliere Gotham rispetto a Taupe, che possiedo. Taupe è davvero molto freddo e con una punta di grigio al suo interno, quindi va sfumato alla perfezione se vuoi che l’effetto risulti naturale (e non parlo di intensitĂ , ma proprio di tono). In generale secondo me è piĂą adatto a un sottotono neutro-rosato, mentre da quello che ho visto anche su internet Gotham ha un tono piĂą neutro e naturale. Ti allego questa foto comparazione che ho trovato online.
    Buon anno 🙂
    Ps: a me Taupe è caduto proprio pochi giorni fa e si è sbriciolato, forse ne approfitterò proprio per sostituirlo con Gotham!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    SophiaParticipant

@Cpunto27 Grazie mille, sei stata molto carina e precisa! Penso proprio che prenderò Gotham allora 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI