✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra fredda da contouring

Terra fredda da contouring

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #220321
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Sto cercando una terra da contouring fredda per la mia carnagione chiara-media e olivastra… La famosa “Taupe” di Nyx non mi convince perché trovo abbia un sottotono molto rosato che potrebbe stonare sul mio incarnato caldo, perciò mi stavo orientando su “Gotham” di Nabla (che però temo sia troppo chiara per me che non sono proprio bianchissima) oppure su Ipno o Morfeo di Mulac… Avete provato qualcuna di queste, o in caso avreste qualche prodotto da consigliarmi?

    #223371
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Sophia io ho intenzione di comprare la palette Olimpia di Mulac .. seguo su instagram “makeupdrug” che è molto brava e mostra molto bene i prodotti mulac. :-)spero di esserti stata utile

    #223404
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sophia! Potresti valutare anche la Sun Club di Essence che è tra le preferite di Clio.

    #223451
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Io sono olivastra ed ho comprato da poco di Purobio la terra compatta Resplendent. Costa circa 10 euro. Quando la metto tutti mi dicono che ho un bellissimo incarnato. Consigliatissima 🙂

    #223605
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Esterchiara93 Grazie della dritta, corro a vedere!

    @TeamClio
    Grazie per il consiglio ragazze, ma purtroppo le ho entrambe la Blondes su di me è invisibile e la Brunettes è bellissima ma decisamente calda 😱

    @Mara1974
    Grazie del consiglio, appena capito in bioprofumeria do un’occhiata!

    #223606
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    E quelle di Kiko le hai provate? Quella con il packaging cromato esiste in diversi colori e piace anche a Clio. Ciao!

    #223663
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @TeamClio Grazie ragazze, appena avrò occasione darò un’occhiata 😁

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json