Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Terra per contouring
Terra per contouring
Tag: clio, consigli, contouring, terra
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2016 alle 11:54 PM #109589
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi una terra (possibilmente di fascia economia) per fare il contouring?:)
4 Gennaio 2016 alle 5:48 PM #109729Ciao! 😀 Anch’io come te sono alla ricerca di una buona terra, ho sentito parlare bene delle terre Sun Club Essence, io l’ho acquistata nella tonalità Blondes ma nonostante sia abbastanza chiara non si vede per niente… Tra le mie proposte ci sono la Terra Sun Club però nella tonalità più scura (Brunettes) e la Shading Power sempre di Essence (quella con l’Illuminante), poi ho sentito parlar bene anche della terra della Catrice! Di belle terre non economicissime ci sono la Hoola di Benefit e la Chocolate Soleil di Too Faced… Spero di averti dato qualche spunto, speriamo che qualcuno intanto accorra in nostro aiuto! 😀
4 Gennaio 2016 alle 5:50 PM #109731Ciao ilesollamii! io ultimamente ho amato molto quella di Deborah divisa in 4 colori! ecco la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=reocPTT399w
besooo!4 Gennaio 2016 alle 6:45 PM #109746Grazie @Sophia, in questi giorni avevo proprio intenzione di fare un salto da OVS! Se dovessi decidere di comprare qualche terra, ti prometto che ti farò subito sapere la mia opinione!
@ClioZammatteo grazie mille, corro a vedermi il video! Baci 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!