✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Testine clarisonic

Testine clarisonic

Topic iniziato da
SimonaSaloni , ultimo intervento di
LUISELLA1972, 7 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #186745
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao tutte ho appena letto il post dove si parla delle testine del clarisonic Mia2
    Io ho iniziato ad usarlo un mese fa , inizialmente con la testina in dotazione, ma per la mia pelle era troppo aggressiva, poi ho provato la cashmire, che mi hanno consigliato le ragazze di sephora perché è una testina molto delicata, ma grandi miglioramenti non li ho riscontrati, anzi ho sempre pensato che essendo così delicata non facesse una funzione di “pulizia completa”….poi ho provato la delicate, ma anche lì ho riscontrato un po’ di aggressività nella mia pelle( ma può darsi benissimo che avessi già stressato parecchio la mia pelle)
    Fatto sta che ho interrotto L uso perché mi sta venendo fuori un vulcano dietro L altro(specialmente zona mento) e dal momento che a giugno mi devo sposare ho una gran paura di arrivare a quel giorno con un viso pieno di imperfezioni
    Comunque leggendo il post, se ho capito bene, la testina per i pori dilatati è molto delicata rispetto a una delicate, per capirci
    Ho intenzione di ritornare a usare il clarisonic, ma sicuramente dopo il matrimonio, e di passare all uso di una volta al giorno invece che due
    La mia pelle è tendenzialmente grassa con brufoletti che diventano macchie
    Chiedo a chi ha usato il clarisonic Mia2 le vostre esperienze con le testine che avete usato
    Grazie a chi mi risponderà

    #186753
    Messaggi: 220

    Ciao io lo uso una volta a settimana con la testina ancora.in dotazione in quanto l’ho preso a dicembre poi passerò alla testina ultra delicate =) la cashmere non va bene

    #186851
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Infatti immaginavo che non fosse tanto idonea…quella ultra delicata sarebbe? Scusami ma con tutti sti nomi non ci capisco una ceppa

    #186853
    Messaggi: 220

    Ciao la testina blu sarebbe =)

    #186926
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Ah ok là delicate diciamo….grazie gentilissima
    Sicuramente io ho peggiorato la mia situazione facendolo mattina e sera appena mi rimetto a posto passerò a due volte al ma alla settimana

    #186961
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Io ho sempre usato la radiance (quella rosa) e non mi ha mai dato problemi. Mia sorella invece usa quella blu!

    #186962
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Quella per pori dilatati la commessa mi aveva detto che non era adatta per un uso quotidiano…quindi io mi orienterei su quella blu o sulla rosa!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da Socrate.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da Socrate.
    #187002
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io uso la radiance tutti i giorni solo la sera. Non ho mai avuto problemi

    #187066
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    E la radiance ha comunque la stessa funzionalità come quella blu oltre a illuminare?!

    #187072
    RiverParticipant
    Messaggi: 1

    Io uso tutti i giorni la radiance, è più delicata di quella normale e trovo che non sia troppo aggressiva, comunque da una sensazione di pulizia profonda

    #187076
    StreghettaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao,io ho una pelle molto sensibile ma l’ho voluto comprare oerchè nonostante questo ho una pelle mista che tende ad avere brufoletti e punti neri ogni tanto. Appena preso ho iniziato ad usarlo mattina e sera ogni giorno. Inizialmente l’uscita dei brufoletti è normale perchè stai pulendo a fondo la pelle,ma io ho notato che per la mia pelle è troppo. quindi ora lo uso in genere solo la sera dopo essermi struccante per pulire a fondo e lo uso a sere alternate o addirittura non più di tre volte a settimana ed è perfetto. Quindi ti consiglio di provare ad usarlo una volta al giorno o come faccio io,magari vedi che la tua pelle lo tollera meglio. Come testine uso la Delicate quando ho la pelle particolarmente sensibile, quella per l’Acne un pò troppo aggressiva che uso quando devo purificare bene ma mai usandola più di una volta nello stesso giorno, la Deep Pore per i punti neri e non è troppo forte come pensavo e infine la Sensitive molto simile alla Normal,forse leggermente più delicata. Le ho prese tutte su Amazon che costano molto meno,ma attenta a quelle non adatte e fasulle.

    #187081
    FabiolaPuglisiSubscriber
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze io l’ho acquistato ieri è utilizzato per la prima volta con la sua testina in dodazione e il zio detergente come prima impressione mi sono trovata bene

    #187092
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie mille….infatti mi sa che mi sono zippata la faccia facendolo tutti i giorni mattina e sera appena mi riprendo un attimo prenderò la testina blu e lo farò due volte alla settimana

    #187100
    meliParticipant
    Messaggi: 6

    Anche io uso la testina celeste e la trovo perfetta. Io uso il clarisonic soprattutto di sera, raramente la mattina, e mi trovo molto bene. In tre mesi ho notato notevoli cambiamenti!
    Volevo fare anche io una domanda a voi. Per caso qualcuno di voi ha acquistato le testine compatibili? Se si, come vi siete trovate? Vorrei acquistarle ma sono un po’ diffidente sulle imitazioni! Grazie

    #187101
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Io le ho comprate (quella con la testina blu) ma l ho usata una volta perché avevo già la pelle ultra sensibile e sicuramente sono andata a peggiorare il tutto e sinceramente ho paura che magari (è nella mia testa questa cosa) non essendo “originale” magari non sia proprio tanto idonea…. ma la usi tutte le sere?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json