✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Testine clarisonic

Testine clarisonic

Topic iniziato da
SimonaSaloni , ultimo intervento di
LUISELLA1972, 7 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #187102
    ErminiaAnelliSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao! Io uso il Clarisonic da più di un anno, all’inizio solo tre volte alla settimana la sera con la testina normale. Poi la commessa di Sephora che mi segue sempre mi ha consigliato di usarla tutti i giorni e ho preso la sensitive. Ho visto un netto miglioramento della pelle, grana affinata e maggiore luminosità. Ora uso la cashmere e mi trovo molto bene. Per i brufoli un consiglio prezioso: io uso una crema che si chiama cicalfate dell’avene, non ha questa indicazione ma vi posso assicurare che funziona!!!! Spariscono e la pelle non resta macchiata

    #187154
    FrancescaFabbriParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Per la testina, io ho sempre usato quella per pori dilatati. Ho trovato che non era tanto la testina, ma l’uso quotidiano del clarisonic che non faceva per me e la mia pelle. Ora lo uso con molta soddisfazione due volte alla settimana, quando mi lavo anche i capelli (di solito lo uso sotto la doccia, mentre il balsamo è in posa), e poi idrato bene bene la pelle.
    Ciao!

    #187440
    meliParticipant
    Messaggi: 6

    Si sì io uso la testina celeste tutte le sere! Ora provo ad acquistarne una, non originale, incrociando le dita!

    #187469
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Ecco poi fammi sapere sito e tutto il resto…no io la testina blu tutt’e le sere non è fattibile so già che mi rovinerei di nuovo…appena sono a posto andrò a sentire su quale testina fare affidamento per il mio tipo di pelle(oltretutto il 16 ho una visita dal dermatologo così non sbaglio più…spero)

    #187931
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao Simona, intanto auguri per il matrimonio! Penso che l’uso sia molto soggettivo, dipende dal tipo di pelle che hai. Con la testina in dotazione anche io ho iniziato tutti i giorni, ma era troppo e la pelle era stressata, sensibile e irritata. Adesso lo uso due volte a settimana e per me va bene così. Anche per me la testina delicate è migliore di quella in dotazione. Ti suggerirei di provare e poi vedere qual è la frequenza adatta alla tua pelle.

    #187978
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie mille per gli auguri e appena mi sarò sistemata con il viso spero di poter riprendere a usare il clarisonic ci tengo abbastanza

    #190896
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Allora… le testine esfoliano TUTTE, perché l’esfoliazione è lo scopo del Clarisonic: sennò l’acquisto è inutile.
    Abbiamo capito – e credo che ciò sia oramai ben acquisito – che l’unico problema sul Clarisonic è capirne la giusta frequenza d’uso per ognuna di noi. A me è capitato di usarlo pure due volte al giorno e la faccia non mi è esplosa. Non siamo tutte uguali. Il prodotto in sé è di alta qualità, bisogna saperlo usare nel modo giusto e con i prodotti giusti. A mio modesto parere, la cosa ideale sarebbe quella di NON usare solo un tipo di testina, ma di averne due o tre, da alternare a seconda: 1) della stanchezza del viso 2) delle condizioni della pelle in “quel” giorno. Per esempio, se ho i brufolini da pre ciclo evito la testina in dotazione ed opto per la cachemire, che esfolia ma con più delicatezza. Una volta finite le mestruazioni e calmatasi la pelle, allora sì: si va con la testina più “aggressiva”.
    Si è state in palestra a sudare come caimani? si va di radiance, per esfoliare ed illuminare.
    Poi parliamo dei prodotti detergenti. Se anche si ha la pelle grassa, direi di mettere via i detergenti aggressivi: ad esfoliare e pulire a fondo ci pensa il Clarisonic, per cui i gel belli “pulenti” è meglio evitarli, meglio una mousse leggera leggera. Idem per maschere e scrub: se anche prima del Clarisonic si facevano diversi trattamenti nel corso della settimana, ora vanno dilazionati, sennò poi la pelle si stressa, e non ha senso dare la colpa all’aggeggio.
    Scusate il pippone, ma il Clarisonic è uno strumento molto utile per esfoliare la pelle: però va capito, o rimane abbandonato sulla mensola del bagno… o rivenduto su e-bay.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI