Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › The Originals
The Originals
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2015 alle 6:06 PM #38422
Ciao tutte, volevo sapere se qualcuno segue la serie The Originals, lo spin off di The Vampire Diairies che vede come protagonista la famiglia Mickaelson! A me piace un sacco e devo dire che la seconda stagione è ancora meglio della prima!
7 Febbraio 2015 alle 8:22 PM #38496Concordo !
Mi sta prendendo un sacco The Originals, confesso che seguo sia questa che il diario del vampiro, ma sinceramente sta annoiando, non è più appassionante come all’inizio, gente che dovrebbe rimanere morta non muore anzi torna (anche chi per l’ennesima volta), gente che si fa cancellare la memoria ma che quando serve è troppo tardi, che scatole..tu che dici ?
😉7 Febbraio 2015 alle 8:37 PM #38500Concordo pienamente con LaPupi1992! Personalmente ho completamente abbandonato TDV e per ora sto seguendo solo The Originals che invece mi sta prendendo tantissimissimo!
8 Febbraio 2015 alle 10:37 AM #38601Io seguo tutti i due, ed è vero che TVD sta andando un po alle lunghe! La stagione 5 era noiosa con I travellers però l’ultima mi piace! Ultimamente stanno mettendo le prime stagione su Italia 1 e devo dire che mi manca come eravano. E poi questo bel amore tra Stefan ed Elena, non capisco come hanno riuscito a girare pagina cosi facilemente!
Per The Originals, adoravo già il personaggio di Klaus in TVD e quindi non potevo non guardare la serie dedicata solo a lui! Anche Elijah mi piace molto!9 Febbraio 2015 alle 10:14 AM #39001io guardo sia TVD che The Originals. TVD è il mio preferito ma la stagione 5 era noiosissima, ci hanno messo una vita per far morire kathrine, hanno fatto morire un sacco di persone e alla fine sono resuscitate tutte.. un pò troppo forzato secondo me.. la stagione 6 è un pò meglio anche se alcune puntate sembrano un pò troppo forzate nella storia..
The Originals mi sta appassionando molto, è completamente diverso è c’è sempre qualche colpo di scena che rende tutto un pò più movimentato..poi Klaus è fantastico!9 Febbraio 2015 alle 10:33 AM #39011Aahhh si Klaus e il suo accente!
9 Febbraio 2015 alle 5:52 PM #39306Klaus the best!!!! Però dovrebbe stare con qualcuno … 2 stagioni e nessun flirt !
9 Febbraio 2015 alle 6:38 PM #39338Potrebbe stare con chiunque! ma i migliori flirt erano con Caroline in TVD
10 Febbraio 2015 alle 7:46 AM #39488Concordo! Con Caroline mi piaceva un sacco! Ma mi sembra che sarà Camille la sua fidanzata nella serie! Hailey la preferite con Elijah o Jackson?
10 Febbraio 2015 alle 1:29 PM #39584Camille la vedo bene con Marcel. Hailey non so…con Elijah sinceramente non mi piace molto… quasi quasi potrei preferirla con Jackson, in fondo erano già promessi sposi da bambini XD
10 Febbraio 2015 alle 4:20 PM #39673Lo adoro anch’io, rispetto a TVD ha una marcia in più secondo me data dal mix di carisma, talento, personalità e tecnica degli attori principali (Klaus su tutti), difficilmente la CW o un telefilm “per teenager” ha interpretazioni di quel livello!
11 Febbraio 2015 alle 9:36 AM #39943E vero, è molto interessante e piu adulto! Hayley sarebbe infatti meglio con Jackson, il suo amore per lei è cosi forte che quasi quasi te ne puoi innamorare solo per questo, e anche per la sua lealtà!
All’inizio della seconda stagione, sembrava che Elijah andava molto d’accordo con la neo vampirella Gia…peccato che i suoi tormenti lo hanno portato un po lontano da lei…
Klaus ha veramente bisogno di una storia tutta sua…e non vedo nessuno x lui finora…Hope è adorabile!!!!
E che ne pensate della coppia gay Josh e Aiden?11 Febbraio 2015 alle 1:46 PM #40075Franmary concordo pienamente con te!!
Klaus e Hope sono adorabili insieme! anche josh e Aiden mi piacciono molto, il fatto di essere una coppia gay aggiunge qualcosa di diverso al telefilm. perchè non possono esistere anche vampiri e lupi gay?!? XD speriamo non li facciano morire subito XD11 Febbraio 2015 alle 4:45 PM #40153Speriamo di no!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.11 Febbraio 2015 alle 7:52 PM #40272franmary i miei preferiti in assoluto!!!! <3
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!