✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Thè :)

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51350
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Buongiorno ragazze!
    Da un pò di tempo mi sto appassionando al thè, in quei cinque minuti mi rilasso!
    Sto provando tutti i gusti e quello che preferisco è al mirtillo!
    Poi ho provato, ciliegia e fragola, thè verde, karkadè!
    In tutto questo ho preso pure una teiera che fa tanto british 🙂
    Voi che gusti bevete?

    #51854
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Rosa di bosco, karkadè, tutti i frutti, frutti di bosco (insomma, me gustano mucho quelli rossi! c:), thè verde e vado matta per quello al limone solo che se bevo questi ultimi due ogni giorno mi viene un’acidità di stomaco assurda, perciò purtroppo ne bevo poco.. Ho provato quello al biancospino ma non mi è piaciuto granché. Buono è anche l’infuso di malva e al finocchio (per esperienza personale non berlo prima di andare a letto se no ci si svegli di continuo per la plinplin!!) Prima o poi assaggerò tutti quelli che trovo in giro, vado matta per i the ahah c:

    #51935
    Messaggi: 534

    Thé al finocchio selvatico raccolto , essiccato e confezionato da me!!! 🙂 ottimo per una perfetta digestione, drenante e soprattutto cosa che amo di più al mondo… sgonfia!!.. e sì… avete presente quel fastidioso gonfiore addominale causato dallo stressSSSsss o dall’arrivo del ciclo.. beh con il mio thé miracoloso lo tengo a bada! 🙂

    #51954
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Chumani non ho mai assaggiato quello alla rosa di bosco e nemmeno quello al biancospino…. ho sentito parlare del thè al gelsomino da provare!!

    Desy86 il thè al finocchio mai provato, dici che sgonfia un pò?

    #51968
    Messaggi: 534

    Un po’?????….. con me fa miracoli.. 🙂 provalo! si acquista comunque tranquillamente al supermercato e infatti prima compravo quello della Sogni d’oro…ma siccome ora vivo in una zona che c’è tantissimo nelle campagne me lo faccio io e mi risparmio sti 3€ circa al mese.. 🙂 resto a tua disposizione per info 😉

    #51973
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ora che ci penso mi sembra di averlo visto, proprio Sogni d’oro 🙂
    Grazie mille!

    #51978
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao a tutte, io sono thè-dipendente! Preferisco di gran lunga il thè verde al thè nero, mi sembra più leggero e delicato. I miei preferiti sono il thè verde arancia e zenzero della Sir Winston Tea che per gli amanti dello zenzero è ottimo, il thè verde verbena e lemongrass della Pompadour che è buono anche bevuto freddo d’estate perchè è molto dissetante, l’infuso di valeriana della Angelica che di solito bevo la sera perchè è rilassante ed ha un gusto delicato, la camomilla di una qualsiasi marca sempre bevuta prima di andare a dormire, il “Choco Tè” della Yogi Tea che sa di cioccolato e per le choccolato-addicted come me è favoloso (lo si trova da Natura Sì o negozi biologici) e infine un thè della marca Neavita che però non so che gusto sia perchè me l’hanno regalato 🙁 Ho provato il gelsomino ed è buono, un gusto delicato, mentre odio tutto quello che sa di anice, finocchio e liquerizia!

    #51985
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    GiuliaGiatti ciao! Quanti ne bevi? wowwww 🙂 complimenti!
    Tutti quelli che hai nominato non ne bevo nemmeno uno 😀 mai assaggiati

    #51989
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Io il te verde proprio non lo preferisco… Sembra troppo insipido. Preferisco quelli a foglia nera e vaniglia..con biscotti sopratutto vicino ahah

    #51991
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    00NorthernLights00 i biscotti vicino ci vogliono ahahaha :)))

    #52019
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Hehe, sì in effetti sono un pò malata di thè e tisane! Ho anche l’infuso di Karkadè della Pompadour ma non mi piace molto, l’ho preso principalmente per usarlo con l’hennè! XD

    #52034
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    A me piace al karkadè di Pompadour 🙂
    e come lo usi per l’hennè?

    #52226
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Invece che miscelare l’hennè con l’acqua calda lo miscelo con il karkadè perchè 1) copre l’odore erboso e 2) smorza i riflessi rame portandoli sul mogano. Il karkadè riesco a berlo con dentro un cucchiaino di miele 🙂

    #52232
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Io vado pazza per la marca twinings, in particolare bevo molto the alla vaniglia e al limone.

    #52261
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    GiuliaGiatti non sapevo del karkadè e l’hennè! 🙂 c’è sempre da imparare!
    Amovivere, alla vaniglia mi ispira, da provare pure questo! Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json