✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP They’re Real di Benefit

They’re Real di Benefit

Topic iniziato da
Gina31 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34971
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao ragazze, so che molte come clio adorano questo mascara ma a non piace proprio… L’effetto con due passate è buono ma niente di eccezionale… Ma il peggio è il fatto che perde colore durante la giornata sporcandomi il contorno occhi… È successo anche a qualcuna di voi? Sapete consigliarmi un mascara che non mi macchia e duri tutti il giorno? Baci

    #35255
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Quoto!anche a me non dura abbastanza e cola durante la giornata ma soprattutto l’effetto non è strabiliante!io amo alla follia il better than sex della Too Faced,il Pupa Vamp,nonostante si secchi molto velocemente ed il Miss Manga del L’oreal. Fondamentalmente amo questi mascara soprattutto per lo scolvolino,creo che se mettessi lo scovolino del Vamp nel tubetto della Benefit forse potrei ottenere un risultato migliore..se non fosse che è già finito nella spazzatura 🙁

    #35314
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    Ma veramente?? A me non si muove di un centimetro nè in palestra nè sotto la doccia, anzi sarebbe meglio se fosse meno strong perché faccio una fatica a toglierlo la sera. È il mio mascara top, subito dopo ti consiglierei anche io better than sex!

    #35320
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io l’ho usato e finito un bel po’ di tempo fa, su di me durava un bel po’ anche se man mano le ciglia calavano ed era sempre meno evidente, ma non colava né si sgretolava. Concordo che l’effetto è tutto meno che ciglia finte, le separa bene e dà un po’ di colore, ma su di me non dà grande volume o lunghezza (e dire che io le ciglia le ho già belle lunghe di loro, solo che sono bionde). Mi sono trovata meglio con mascara molto più economici che davano l’effetto cigliozze molto più di questo.

    #35364
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Grazie mille ragazze 🙂 anch’io mi sono trovata bene con il miss manga proverò il pupa vamp e il better than sex

    #35390
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    anche a me ha deluso! non tanto per la durata ma per l’effetto… non allunga nè volumizza! l’ho preso e lasciato nel beauty quasi subito!

    #35511
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Ero indecisa tra il They’re Real e il Better than Sex… dai commenti credo che opterò per il secondo! XD comunque sì, fa anche tanto lo scovolino!

    #35716
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Anche a me non da l’effetto sperato! Probabilmente a causa delle mie ciglia insulse! Ma ho sentito dire che a breve benefit dovrebbe lanciare il nuovo mascara tanto decantato da chi non ha amato they’re real!

    #36647
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Gretolin90 speriamo 🙂

    #37205
    CherryPieParticipant
    Messaggi: 2

    Dopo grande aspettative ho deciso di provarlo ma i risultati sono stati deludenti, da alle ciglia un brutto effetto “zampe di ragno”

    #37575
    IrenColeParticipant
    Messaggi: 10

    Concordo, il they are real anche su di me non faceva un grande effetto, mi trovo benissimo con il mascara della Yeves Rocher ed è strano perché non sono una fan dei loro prodotti, uso solo quello e lo struccante bifasico

    #39425
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    io lo sto usando da un mesetto e lo amo…non cola dura molto ..completamente d accordo con

    @VirginiaStefani

    #41134
    Messaggi: 5

    Io invece lo adoro! Devo dire che sono abbastanza fortunata di mio perchè ho ciglia lunghe, ma questo mascara me le allunga fin quasi alle sopracciglia! Unico lato negativo, devo stare attenta nell’applicazione ad evitare che si formino ciuffi troppo grandi perchè amo un effetto ordinato, mentre il they’re real tende ad appiccicarle un po’.

    #41298
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    @Linda95 fortunata te! Ho diverse amiche alle quali non colano mai i mascara e nemmeno le matite occhi… Io purtroppo ho questo problema con vari prodotti e devo fare sempre attenzione…

    #41679
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    A me piace un sacco! Mi permette di ottenere un effetto abbastanza naturale con due passate e uno più strong lavorandolo di più. Certo ha i suoi difetti: tende un po’ a incollare le ciglia e devo stare molto attenta perchè rischio facilmente di sporcarmi la palpebra, soprattutto alla base delle ciglia. Da quanto ho letto sono tentata di provare il better then sex dopo questo 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI